Benedetta Parodi si coccola Matilde, la figlia, e in occasione del 19° compleanno della ragazza le dedica delle splendide parole.
Nonostante la notorietà, si conosce ben poco della vita privata della conduttrice. Da oltre 20 anni in una relazione fissa con il commentatore televisivo Fabio Caressa, Benedetta è madre di due bellissime figlie, Matilde e Eleonora, e di un vivace giovanotto di nome Diego (il quale a 12 anni sembra una versione in miniatura di papà Fabio). Nonostante il loro ruolo in vista, Fabio e Benedetta sono molto riservati e sono riusciti finora a non far travolgere dall’interesse morboso dei media i loro figli.
Leggi anche ->Quarto Grado torna in onda: nella prima puntata novità su Denise Pipitone
Sebbene, come detto, sia “ZiaBene” sia Fabio cerchino di proteggere i figli dalla curiosità di media e fan, quest’estate la Parodi ha concesso qualche immagine delle figlie attraverso il proprio profilo Instagram. Nei post si palesa tutto l’orgoglio che la conduttrice prova per le sue bambine ed i fan hanno potuto ammirare come le due adolescenti stiano crescendo in bellezza.
Leggi anche ->Adriano Celentano, la confessione del noto conduttore: “Con lui ti senti frustrato”
In uno degli ultimi post della Parodi, Benedetta si è fatta immortalare al fianco della primogenita Matilde in occasione del suo 19° compleanno. A commento di quella giornata speciale la conduttrice ha scritto poche ma significative parole: “Auguri amore mio, 19 anni e sembra ieri ti ho abbracciato la prima volta”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…