Belen Rodriguez in questo periodo sta veramente facendo la mamma a tempo pieno e ha occhi solo per la sua piccola Luna Marì
Recentemente Belen Rodriguez ha fatto principalmente la mamma a tempo pieno, dedicandosi interamente alla sua piccola Luna Marì Rodriguez Spinalbese. La piccola, la quale non ha neanche 20 giorni di vita, è già quasi una diva sui social media, con fan page a lei dedicate che raccolgono tutti i nuovi post che la vedono protagonista. C’è chi dice che assomiglia tutta al papà, Antonino Spinalbese, c’è chi invece vede delle somiglianza con il fratellone Santiago De Martino, nato dalla precedente relazione della showgirl con Stefano De Martino. Ad ogni modo siamo molto contenti di vedere che la piccola sembra crescere bene, in una famiglia che sicuramente la ama.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, la confessione su Raffaella Carrà stupisce tutti
Belen Rodriguez: mamma in carriera
Nonostante recentemente si sia dedicata anima e corpo praticamente unicamente alla figlia, Belen Rodriguez ha comunque degli impegni lavorativi che la vedono protagonista. Questa mattina, assai sul presto, ha infatti preso un treno per andare a lavorare probabilmente per la nuova stagione di Tu Sì Que Vales. Il programma televisivo in onda da ben sette stagioni su Canale 5 dovrebbe tornare in autunno con nuove entusiasmanti puntate che metteranno a dura prova i concorrenti.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Elodie in ginocchio, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione
Sebbene non sappiamo di preciso che cosa Belen Rodriguez sia andata a fare, nelle sue storie vediamo che ha taggato il programma che conduce dal 2014 mentre si trova in ascensore con Antonia Achille e con il parrucchiere e truccatore Lorenzo Milano. Ma gli impegni della showgirl e conduttrice non finiscono qua perché ha anche messo il countdown per la collezione di Hinnominate, di cui è co-fondatrice. Come possiamo vedere, inoltre dalle sue storie, Belen si è già ripresa benissimo dalla gravidanza e mostra un fisico a dir poco perfetto.
Visualizza questo post su Instagram