Belen Rodriguez è al settimo cielo per la nascita di Luna Marì, ma c’è stato un momento in cui ha temuto di perdere il suo angelo.
La nascita della bimba, arrivata alla 36a settimana di gestazione, è stata dunque il coronamento del loro sogno d’amore. L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social di Belen che prima ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Successivamente la modella argentina ha dato le prime informazioni sulla piccola appena giunta: “Luna Marì, 12/07/2021. 2,9 chilogrammi. Nata alle 12:47 am, parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. Anche Antonino ha voluto festeggiare l’arrivo della figlia con un post dolcissimo in cui si legge: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.
Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip
Ciò che è emerso dopo la nascita della piccola è stata solo la felicità dei genitori per il lieto evento, ma pare che poco dopo il parto ci siano stati momenti di grande apprensione. I medici della clinica di Padova in cui è avvenuto il parto, infatti, hanno deciso di ricoverare la bimba nel reparto di terapia intensiva neonatale per assicurarsi che non ci fossero problemi di respirazione autonoma.
Leggi anche ->Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo
Per fortuna il ricovero è stato breve, anche perché i medici hanno appurato che la piccola Luna Marì respirava perfettamente da sola. Insomma per Belen si è trattato di un piccolo spavento che per fortuna è finito per il meglio. A supportarla in quei momenti è stato Antonino che successivamente ha ringraziato su Instagram, definendolo “Il mio angelo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…