Belen+Rodriguez%2C+la+grande+paura+dopo+la+nascita+di+Luna+Mar%C3%AC
trendingnewsit
/belen-rodriguez-grande-paura-dopo-nascita-luna-mari/amp/
TV

Belen Rodriguez, la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

Published by
Fabio

Belen Rodriguez è al settimo cielo per la nascita di Luna Marì, ma c’è stato un momento in cui ha temuto di perdere il suo angelo.

La modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez ha festeggiato 8 giorni fa la nascita della sua piccola Luna Marì. La figlia, secondogenita per lei e prima per il compagno, è frutto dell’amore tra lei e l’ex hair stylist Antonino Spinalbese, conosciuto appena un anno fa ma già diventato un compagno stabile ed un amore maturo. I due hanno subito deciso di fare sul serio e Luna Marì è stata voluta da entrambi nonostante la loro relazione fosse nata solo da qualche mese.

La nascita della bimba, arrivata alla 36a settimana di gestazione, è stata dunque il coronamento del loro sogno d’amore. L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social di Belen che prima ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Successivamente la modella argentina ha dato le prime informazioni sulla piccola appena giunta: “Luna Marì, 12/07/2021. 2,9 chilogrammi. Nata alle 12:47 am, parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. Anche Antonino ha voluto festeggiare l’arrivo della figlia con un post dolcissimo in cui si legge: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

Belen Rodriguez: la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

Ciò che è emerso dopo la nascita della piccola è stata solo la felicità dei genitori per il lieto evento, ma pare che poco dopo il parto ci siano stati momenti di grande apprensione. I medici della clinica di Padova in cui è avvenuto il parto, infatti, hanno deciso di ricoverare la bimba nel reparto di terapia intensiva neonatale per assicurarsi che non ci fossero problemi di respirazione autonoma.

Leggi anche ->Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo

Per fortuna il ricovero è stato breve, anche perché i medici hanno appurato che la piccola Luna Marì respirava perfettamente da sola. Insomma per Belen si è trattato di un piccolo spavento che per fortuna è finito per il meglio. A supportarla in quei momenti è stato Antonino che successivamente ha ringraziato su Instagram, definendolo “Il mio angelo”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago