Ilary Blasi ha fatto sapere tramite il proprio account Instagram di aver ricevuto un dono dall’amica e collega Belen Rodriguez.
Solo la settimana scorsa c’era chi pensava che Ilary Blasi avesse dell’acredine nei confronti di Belen Rodriguez. Questo perché la moglie di Francesco Totti era stata ospite di Michelle Hunziker a ‘Michelle Impossible‘ e in quella occasione si era messa a scherzare proprio sulla showgirl argentina. Per molti si era trattato di una frecciata alla bella collega, ma in realtà le due hanno un ottimo rapporto e quella battuta è stata fatta con la consapevolezza che Belu l’avrebbe presa a ridere.
La dimostrazione è giunta proprio nelle scorse ore, quando in una delle sue stories Instagram, Ilary Blasi ha mostrato un dono ricevuto dalla Rodriguez e dai suoi fratelli. Di cosa si tratta? Di capi d’abbigliamento della griffe ‘Hinominate‘. Di recente, infatti, i fratelli Rodriguez hanno lanciato in collaborazione con il brand ‘Project Spa’, una nuova linea di abiti per la primavera e l’ex letterina ne ha ricevuti alcuni pezzi in esclusiva.
Leggi anche ->Tempesta d’Amore, anticipazioni: succede l’impensabile tra Ariane e Cristoph
Regalo di Belen a Ilary Blasi: cos’è Hinominate e perché l’ha donato alla moglie di Totti
Per chi non lo sapesse ‘Hinominate’ è una linea di abbigliamento sportivo per casa. Belen, Cecilia e Jeremias si sono ispirati al vestiario delle celebrità statunitensi e lo stanno riproponendo nel resto del mondo. Molti dei vip americani, infatti, in casa amano indossare delle tute che siano comode ma allo stesso tempo siano alla moda. Il loro brand richiama qusto stile confortevole e casalingo.
Un cadeau sicuramente apprezzato da Ilary Blasi, la quale ha ricevuto i capi in omaggio per amicizia, ma anche perché è una di quelle persone che può fare da testimonial alla nuova collezione solo pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram. Insomma è un regalo sì, ma anche uno scambio di favori tra le due amiche, Ilary ottiene i capi in omaggio e li pubblicizza indossandoli di fronte ai milioni di follower.
Leggi anche ->Stefano Accorsi, parole al miele per Laetitia Casta: tutti commossi
Poco o nulla ha a che fare con un dono per il periodo buio che starebbe attraversando l’ex letterina. Come abbiamo spiegato si tratta di uno scambio di favori per la sponsorizzazione del brand, anche se chiaramente questo presuppone che tra Belen e Ilary ci sia un ottimo rapporto. Il voler collegare i due eventi è solo un modo per continuare a sfruttare le voci girate la scorsa settimana.