Belen Rodriguez è mamma per la seconda volta. Durante la vittoria degli Euro2020, la showgirl ha dato il benvenuto alla piccola Luna Marì.
Sono attimi di pura felicità per la bellissima Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese. Durante la notte la showgirl argentina ha dato il benvenuto alla seconda figlia, la piccola Luna Marì. L’annuncio è arrivato tramite Instagram e ha fatto tremare il cuore di felicità a tutti i suoi follower. Scopriamo insieme qualcosa in più sul parto di una delle modelle più amate ed apprezzate d’Italia.
Leggi anche->Belen, il giallo del parto: perché Luna Marì non può nascere a Milano
È fiocco rosa dunque per la modella sudamericana, che ha potuto finalmente abbracciare la piccola Luna Marì. La principessa è stata concepita insieme al compagno Antonino Spinalbese, con il quale la showgirl sta insieme dall’estate scorsa. Istantanee di felicità e pura gioia sono comparse sul profilo instagram della donna, oramai a tutti gli effetti mamma bis.
Leggi anche->Belen Rodriguez, è arrivato il momento di Luna Marie
L’annuncio del parto è arrivato al pubblico tramite un tenerissimo scatto, il quale raffigura il piccolo piedino della nascitura, avvolto da un calzino rosa. “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna.” ha scritto la 36enne sul social, trepidante di gioia. Insomma, per lei e il compagno Antonino, quella appena trascorsa è stata senza ombra di dubbio una notte che mai dimenticheranno nella vita.
Leggi anche->Belen Rodriguez sparita dai social: il giallo della gravidanza
Belen mamma per la seconda volta: la showgirl dà il benvenuto a Luna
Durante la vittoria dell’Italia dei Campionati Europei 2020, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua secondogenita, Luna Marì, attesa più che mai dalla famiglia e da tutti i suoi follower. Sono stati attimi di pura gioia per la modella e per il compagno Antonino Spinalbese, con il quale è stato immediatamente colpo di fulmine a partire dallo scorso anno. Secondo quanto dichiarato dal Corriere del Veneto, sembrerebbe che Belen abbia partorito in una clinica di Padova, inaspettatamente distante dunque da Milano, la città all’interno della quale vive la showgirl. Tutto il pubblico non vede a questo punto l’ora di poter ammirare la famiglia insieme alla nuova principessa, che sarà sicuramente riempita di amore ed attenzioni proprio come il fratellone Santiago.