Belen Rodriguez in questi mesi di gestazione non ha smesso di allenarsi per mantenersi in forma: quale sport fa l’argentina.
Lo sa bene Belen Rodriguez. La soubrette argentina in questa seconda gravidanza ha deciso di mantenersi in forma e attiva anche per agevolare il momento del parto: “Per tutta la gravidanza mi sono allenata sia in studio che via FaceTime con i miei maestri di pilates. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto”.
Leggi anche ->Nicolò Zaniolo, la sorella Benedetta molestata: “Certa gente fa schifo”
Come sapranno gli appassionati di gossip, Belen è rimasta incinta del compagno Antonino Spinalbese, ragazzo conosciuto solamente un anno fa, poco dopo la seconda rottura con l’ex marito Stefano De Martino. Tra i due è stato un colpo di fulmine e pochi mesi dopo essersi messi insieme è arrivata anche la dolce sorpresa. La soubrette argentina è all’ottavo mese e partorirà la piccola Luna Marie all’ospedale di Milano in cui è nato anche Santiago.
L’attività fisica svolta in questi 8 mesi di gravidanza è la stessa che svolgeva prima di rimanere incinta: il pilates. Si tratta di una disciplina utilizzata soprattutto a scopi riabilitativi o posturali che permette di tenere allenati i muscoli e la loro elasticità. Il pilates aiuta a sviluppare maggiore consapevolezza verso il proprio corpo, migliora la respirazione, la postura, le funzionalità cardiocircolatorie e digerenti; permette inoltre di facilitare il rilassamento.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…