Belen Rodriguez è costantemente sotto la lente d’ingrandimento, com’è cambiata in questi anni: è frutto della chirurgia estetica?
Sin da quando è atterrata a Milano, Belen Rodriguez è diventata la donna del mondo dello spettacolo più desiderata e seguita. Anche oggi che ha 37 anni la showgirl mantiene quel ruolo da sex symbol che aveva da giovanissima e l’attenzione dei media e del pubblico sulla sua vita privata e professionale rimane ai massimi livelli. Proprio per questo motivo da anni si parla dei possibili ritocchi estetici che avrebbero contribuito a renderla così bella.
La soubrette è nota per la perfezione del suo lato b. Per anni sono stati fatti articoli di dubbio gusto riguardanti proprio la perfezione scultorea di quella sua parte anatomica. Nonostante sia sempre stato un tratto peculiare del suo fisico, negli anni c’è stato anche chi ha messo in dubbio che fosse naturale. In questo caso non c’è stata alcuna ammissione, quel particolare è frutto di un allenamento fisico costante localizzato sui glutei.
Leggi anche ->Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio
Per quanto riguarda il viso, Belen ha sempre negato di aver fatto interventi di modellazione dei tratti somatici. Tempo addietro, per zittire le male lingue, ha pubblicato una sua foto di quando aveva 15 anni, dimostrando che di cambiamenti evidenti, oltre quelli tipici della crescita, non ce ne sono stati. Un concetto che ha ribadito con forza anche domenica, in un’intervista concessa a Silvia Toffanin. Ormai consapevole che anche questa ennesima smentita non servirà ha ironizzato: “Ogni volta che esco di casa mi faccio un ritocco estetico”.
Leggi anche ->Belen, colpo di scena dopo la notte passata con Stefano: tutti senza parole
In un confronto prima/dopo, possiamo vedere che le labbra sembrano maggiormente carnose. Possibile che di tanto in tanto faccia ricorso al filler, così come possiamo anche pensare che possa aver fatto ricorso di tanto in tanto all’acido ialuronico per avere la texture della pelle più compatta. Non escludibile che possa aver fatto ricorso al botox nella zona occhi per cancellare le rughe d’espressione. Tuttavia è anche possibile che riesca bene a nascondere i segni del tempo con il trucco e che l’aiuti anche madre natura, stiamo parlando sempre di una donna giovane.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…