Belen%2C+duro+attacco+dopo+la+morte+di+Rossano+Rubicondi%3A+non+doveva+farlo
trendingnewsit
/belen-duro-attacco-morte-rossano-rubicondi/amp/
TV

Belen, duro attacco dopo la morte di Rossano Rubicondi: non doveva farlo

Published by
Fabio

Dopo la tragica e prematura dipartita di Rossano Rubicondi, la contessa De Black glia ha dedicato delle belle parole e attaccato Belen.

La scomparsa prematura e improvvisa di Rossano Rubicondi, modello, attore ed ex protagonista de ‘L’Isola dei Famosi’ ha lasciato tutti senza parole. La sua scomparsa ha colpito particolarmente Simona Ventura, che con lui aveva condiviso tante esperienze ed al suo ricordo era legato un momento di rinascita, il ritorno in televisione e al successo proprio al reality.

Rossano è morto nel suo appartamento di New York, da solo. Successivamente si è scoperto che aveva un tumore al fegato e uno alla pelle di cui non aveva parlato a nessuno e che gli sono stati fatali. Di lui, con la rivista ‘Nuovo’, ha parlato Patrizia De Blanck. La contessa, grande protagonista dell’edizione del reality a cui aveva partecipato anche il modello scomparso, ricorda il suo sorriso e le sue braccia forti, lo descrive come un perfetto gentiluomo, una persona impeccabile e gentile.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio confessa tutto su Denise: “La cosa che più apprezzo di lei”

Patrizia De Blanck dura con Belen: “Ti sei dimenticata di Rossano Rubicondi”

Nel corso dell’intervista Patrizia racconta un episodio di quel reality che è sfuggito alle telecamere e che solo chi l’ha vissuto ricorda. Durante una delle prove la contessa è caduta in acqua ed è rimasta incastrata tra la stessa ed uno scoglio. Temeva che per lei fosse giunta la fine, non riusciva a disincastrarsi e stava perdendo i sensi, Patrizia era disperata, finché non ha sentito delle braccia possenti che la tiravano fuori dall’acqua e la mettevano in salvo sulla barca.

Ad averla salvata era stato proprio Rossano, al quale la contessa volle manifestare la propria gratitudine una volta ripresasi dall’incidente. Rubicondi però l’ha fermata ed ha eseguito un perfetto baciamano. Con quel gesto le ha voluto fare capire che non c’era bisogno di ringraziamenti e che per un gentiluomo salvare una donna in pericolo è un dovere più che un gesto eroico.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Giucas Casella senza parole: una chiamata speciale

La contessa si è detta stupita dal fatto che Belen non abbia speso nemmeno una parola sulla scomparsa di Rossano: “Almeno un ‘Ciao’ il povero Rossano se lo sarebbe meritato”. Questo perché ricorda com’erano vicini durante il reality. Ogni notte il modello la passava con l’argentina, da cui era sicuramente attratto, ma alla fine della trasmissione ognuno ha preso una strada differente e pare che non si siano più visti. Per la contessa è stato un vero peccato perché avevano tanto in comune e potevano essere davvero felici.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago