Belen, spunta l’amica speciale: “Stiamo insieme notte e giorno”

Una volta tanto nella vita di Belen spunta una nuova presenza non maschile: si tratta di un’altra bella sudamericana come lei. Ecco le ultime dal fronte del gossip.

Compagni che vanno, amiche che tornano. La fine della love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha portato almeno una notizia positiva nella vita della bella sudamericana: la ritrovata amicizia con Claudia Galanti. Vedere per credere.

belen

A (ri)lanciare il gossip è il sempre informatissimo settimanale Nuovo in un servizio sull’ultimo numero uscito in edicola. Belen Rodriguez e Claudia Galanti, rispettivamente 37 e 40 anni, sono state immortalate mentre pranzavano insieme in un parco assieme ai loro pargoli. L’affinità e la complicità tra loro è palpabile: tra mamme (e connazionali) ci si intende…

La nuova compagna d’avventure di Belen

Le due avvenenti sudamericane si sono godute il sole di questi ultimi giorni di febbraio assieme ai loro figli, intenti a giocare in un non meglio identificato parco. Liam Elijah (0 anni) e Tal Harlow (9 anni), nati dalla relazione tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, al netto della grande differenza di età, si trovano bene con la piccola Luna Marì, frutto dell’amore (ormai tramontato) tra Belen e l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Belen, colpo di scena dopo la notte passata con Stefano: tutti senza parole

Sempre secondo il magazine Nuovo, dopo la tappa al parco Belen e Claudia si sono concesse una bella passeggiata: le due in realtà sono amiche da parecchi anni, ma negli ultimi tempi si erano un po’ perse di viste. Solo dopo la rottura sentimentale tra Belu e il suo ultimo compagno si sono riavvicinate. E a quanto pare in quattro e quattr’otto sono (ri)diventate inseparabili.

Leggi anche –> Belen rompe il silenzio, tutta la verità su Antonino: il reale motivo dell’addio

In che senso? Belen e Claudia si allenano in coppia e condividono momenti coi loro figli, scambiandosi consigli e sostenendosi a vicenda, trascorrendo intere serate e nottate a cucinare e a guardare film in tv, e di tanto in tanto concedendosi anche delle uscite per locali con gli amici in comune. “Siamo insieme notte e giorno”, avrebbero detto all’unisono e raggianti.

Gestione cookie