Dietro le intricate trame di Beautiful ci sono anche le storie degli attori che muovono i fili della soap. Tra cui Tanner Novlan, che impersona il dottor Finn…
Tra gli attuali volti di punta di Beautiful, senza ombra di dubbio la soap più popolare e longeva mai trasmessa dalla tv italiana, c’è Tanner Novlan, un giovane e sexy attore che presta la voce e il volto al dottor Finn. Il quale nelle scorse ore ha fatto parlare di sé non per un retroscena sulle intricate trame dei Forrester & Co, ma per una toccante confessione sulla sua vita privata.
Come detto, nella ormai storica soap statunitense Tanner Novlan impersona il dottor Finn. Ebbene, per una curiosa coincidenza il giovane è diventato padre contemporaneamente sul set e nella vita reale. Purtroppo, però, nel secondo caso non tutto è stato rose e fiori.
In una breve ma toccante intervista concessa al magazine TvMia il 36enne attore canadese ha raccontato che il piccolo è nato con sette settimane di anticipo con un cesareo d’urgenza, complice una serie di problemi. “In quei momenti di paura e tensione io e Kayla abbiamo cercato di farci forza a vicenda, siamo rimasti sempre vicini e abbiamo affrontato tutto insieme”, ha detto Novlan riferendosi alla sua compagna di vita.
Per fortuna, però, dopo lo shock e il terrore che potesse accadere il peggio, ora mamma e figlio stanno bene, anche se il piccolo è stato in terapia intensiva. Tanner Novlan e sua moglie Kayla Ewell si sono sposati alcuni anni fa e hanno già una figlia, Poppy di 3 anni. Ma la piccola ha potuto conoscere il fratellino solo in videochiamata.
“Poppy non fa altro che parlare di tutte le cose che vuole fare con lui, speriamo che questo entusiasmo resti e la aiuti a non essere gelosa mentre cresceranno insieme”, ha aggiunto l’attore. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Per il resto, le nuove e seguitissime puntate di Beautiful continuano ad andare in onda tutti i giorni a partire dalle ore 13:40 circa su Canale 5. Al centro delle trame c’è proprio la storia d’amore tra Finn e Steffy: tra loro succederà di tutto e di più e fino all’ultimo non sarà detta l’ultima parola. Lo stesso attore, tra l’altro, in una recente intervista ha parlato della sua collega rivelando che “abbiamo molto in comune: siamo canadesi, abbiamo bimbi piccoli e amiamo lo sport”. Come detto, tra vita e set il passo è breve…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…