Beautiful%2C+Eric+%C3%A8+morto+davvero%3F+L%26%238217%3Banticipazione+che+spaventa+il+pubblico
trendingnewsit
/beautiful-eric-e-morto-davvero-lanticipazione-che-spaventa-il-pubblico/amp/
TV

Beautiful, Eric è morto davvero? L’anticipazione che spaventa il pubblico

Published by
Fabio

Dalle anticipazioni americane emerge un risvolto che spaventa i fan appassionati di Beautiful: Eric è morto davvero?

Conclusa la storia di Sheila con la cattura della dark lady, gli sceneggiatori di Beautiful cambieranno il focus della narrazione dalla famiglia di Ridge a quella di Eric Forrester. L’uomo è stato marginale in questo periodo perché è riuscito a trovare un accordo con Sheila per non rivelare a Quinn che Finn in realtà è figlio suo. In questo modo la donna è stata libera di agire e creare la trama che ha portato alla morte di Finn (poi si scoprirà che non è così) al viaggio a Parigi di Steffy e alla riabilitazione di Brooke.

In tutto questo caos ci si è dimenticati della storyline dedicata ad Eric. I fan si ricorderanno che il suo matrimonio con Quinn è entrato in crisi quando la donna ha avuto una relazione con Carter e il marito l’ha scoperta. Tutti volevano che lo stilista la lasciasse, ma lui è ancora innamorato di lei e anche se il blocco psicologico dovuto al tradimento gli impedisce di avere una vita sessuale è deciso a portare avanti il matrimonio.

Anzi lo stilista si sente anche in colpa per questa problematica e cerca di spingere la moglie tra le braccia di Carter. Una volontà che ha causato la rabbia della donna, ma ha anche portato ad un misunderstanding. Dopo aver accettato l’invito del marito a vedere Carter, infatti, Quinn era stata beccata in sua compagnia e questo aveva scagliato contro di lei i parenti di Eric.

Beautiful: Eric è morto davvero? Fan preoccupati per la sua salute

Nelle prossime puntate assisteremo all’evoluzione della crisi coniugale di Eric. L’uomo si sentirà fortemente attratto da Donna e si lascerà andare alla passione. Proprio con l’amante scoprirà che il suo problema a letto non è legato al fisico ma semplicemente ad un blocco psicologico: inconsciamente il dolore per il tradimento subito gli impedisce di godere del rapporto con la moglie.

Quinn è completamente inconsapevole di ciò che sta capitando, ma è preoccupata per la salute del marito dopo averlo visto in più di un’occasione molto stanco. Così decide di regalargli un anello con il quale controlla il suo battito cardiaco. Un picco dei battiti cardiaci metterà in allarme Quinn, la quale pensa che il marito stia per avere o stia avendo un arresto cardiaco.

Nelle anticipazioni non viene specificato se questo picco dei battiti è effettivamente causato da un problema cardiaco o se è l’effetto dell’eccitazione sessuale durante un incontro clandestino con Donna. Quinn, dunque, potrebbe scoprire il tradimento in questo modo, ma c’è anche chi sostiene che Eric avrà un infarto. Se così fosse potrebbe essere la fine della sua storia e del personaggio nella serie, sarà davvero così o comunque dopo l’infarto riuscirà a riprendersi?

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago