Nelle puntate di Beautiful di questa settimana assisteremo al dramma di Steffy: la donna è incapace di tagliare la propria dipendenza.
Il merito di questo successo è da attribuire agli autori, i quali sono stati in grado di innovare la serie portandola al passo con i tempi. Le dinamiche nella vita dei protagonisti (alcuni dei quali hanno mantenuto lo stesso nome ma non lo stesso volto) evolvono con il passare degli anni, riuscendo sempre a rimanere fresche, ma soprattutto ad attirare nuovo pubblico.
Leggi anche ->Jasmine Carrisi esagera, Al Bano rimane senza parole per la figlia
Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo assistito al dramma di Steffy. La donna è totalmente dipendente dagli antidolorifici, medicinali dei quali abusa di nascosto. Il primo ad accorgersi di questa sua dipendenza è stato Liam, dopo averla trovata svenuta sul divano ed averla portata in ospedale. Dopo essersi ripresa ed essere tornata a casa, Steffy nega a chi le vuole bene di essere dipendente dalle medicine, ma in segreto continua a farne abuso mettendo in pericolo la sua stessa vita.
Leggi anche ->Benedetta Rossi, la confessione: la sorpresa al risveglio nel letto
La situazione è resa ancora più complicata dalla presa di posizione di Hope. La donna sa che Steffy mente e le ha detto in faccia che se non smetterà di abusare dei farmaci non potrà più rivedere la figlia. Dello stesso parere sono anche Liam e Brooke che in diverse occasioni le impediscono di avvicinarsi alla figlia. In mezzo a questa situazione si trova anche Ridge, in pensiero per la sorella e la nipote e diviso tra la decisione di sposare Shauna e il dover fronteggiare le insistenze di Quin e Brooke.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…