Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo alla nascita di una grande storia d’amore che Liam non riesce ad accettare.
Chi segue le puntate americane di sicuro saprà cosa sta per accadere nella soap più amata e seguita della storia. Gli altri invece stanno seguendo con discreto interesse ciò che sta capitando tra Steffy e Finn. La ragazza si è trovata per caso a conoscere Finn, medico che le ha prestato le cure e che le ha fatto capire che al di là dell’aspetto professionale, nutre un grande interesse nei suoi confronti.
La giovane è rimasta affascinata dall’aspetto e dai modi gentili del medico, comprendendo subito di avere un forte interesse nei suoi confronti. Quando Finn si è fatto avanti, infatti, non ci ha pensato un attimo prima di dirgli che anche lei era d’accordo a cominciare una frequentazione. Quando Liam viene a conoscenza di questa frequentazione non riesce a farsene una ragione e comunica a Steffy tutta la propria diffidenza nei confronti di Finn e la sua contrarietà a questo rapporto.
Leggi anche ->Una Vita, la tragica fine di Velasco: tutte le anticipazioni
Beautiful, anticipazioni sulle puntate in onda dal 22 al 27 novembre
Steffy non sembra dubbiosa dopo l’incontro con Liam, anzi prova un grande fastidio per l’atteggiamento dell’uomo. Finn dal canto suo è davvero felice di aver incontrato Steffy ma vive con un po’ di fastidio l’ostilità di Liam. La ragazza lo rassicura, gli dice che non ha alcuna intenzione di farsi condizionare ed anzi gli confessa di essere innamorata. Lo step che la convince ad andare oltre con questa relazione è quando vede in che modo Finn si prende cura di Kelly. La gentilezza mostrata anche in questa occasione le fa capire che lui è l’uomo giusto e la spinge a baciarlo.
Leggi anche ->Mara Venier, la verità sulle sue condizioni dopo la caduta: l’annuncio
Mentre i due piccioncini esplorano il reciproco amore, Liam parla con Hope della sua diffidenza e questa gli fa capire che non ha ragioni di dubitare del medico e che la sua ostilità è semplice frutto di gelosia. Comprendendo quanto Hope abbia colto nel segno, Liam torna da Steffy e questa volta per scusarsi con la coppia ed augurare loro la felicità. Nel frattempo Zoe viene colta dai dubbi: si dovrebbe trasferire da Carter, ma l’incontro con Zende la fa vacillare. L’attrazione che prova nei confronti del giovane, infatti, le fa capire che forse la convivenza non è l’idea giusta.