Anticipazioni che dispiaceranno a tutti i fan della soap opera Beautiful: il personaggio di Steffy verrà fatto sparire dalle prossime puntate.
La soap opera più longeva e seguita della storia della televisione, Beautiful, è stata sempre incentrata sulle sorti e le storie d’amore della famiglia Forrester. Per anni il simbolo ufficioso del programma televisivo è stato Ridge Forrester, personaggio che ha perso di potere attrattivo quando il primo storico interprete ha deciso di lasciare il ruolo. Il cambio di focus è stato in ogni caso una scelta voluta dagli sceneggiatori per dare spazio agli attori più giovani che recitano nei panni dei figli di Ridge e dei personaggi storici.
La figlia di Ridge, Steffy (sorella gemella di Phoebe), in questi anni ha guadagnato un ruolo di assoluta importanza nell’economica della soap e quindi nelle sceneggiature. Interpretata dalla bellissima Jacqueline MacInnes Wood, Steffy verrà messa in standby dalla produzione e scomparirà per qualche tempo dalla storia continuativa della soap opera. Una notizia che di certo non farà piacere ai fan della serie e che comporterà un cambiamento di focus verso altri personaggi e una virata verso trame ancora appena accennate e che attendono di esplodere in tutto il loro fragore.
Leggi anche ->Tomaso Trussardi rompe il silenzio, la verità sul tradimento di Michelle Hunziker
Beautiful, anticipazioni su Steffy: sospesa dalla serie, tornerà?
La prima curiosità che bisogna esaudire a riguardo è il motivo di questa sospensione e dunque il futuro del personaggio e dell’attrice che lo interpreta nella soap. Gli sceneggiatori non hanno deciso di eliminare Steffy dalla storia, dunque tra qualche tempo la rivedremo nuovamente e ad interpretarla sarà sempre l’amata Jacqueline. Ma allora perché la sospensione? Semplice, l’attrice sta per avere il suo terzo figlio e si prenderà del tempo per dedicarsi alla famiglia e al nascituro. Lo stesso è capitato quando ha partorito il primo ed il secondo figlio, dunque non c’è il rischio che lasci Beautiful.
Leggi anche ->Romina Power, l’annuncio spiazza tutti: “La vita è breve”
Dato che è certo il ritorno di Steffy nella serie, bisognerà capire quale sarà la soluzione narrativa che adotteranno gli sceneggiatori per giustificare la sua assenza. Quando si è trattato della prima gravidanza, gli sceneggiatori hanno fatto partire la Forrester per un viaggio di formazione a Parigi. Nel caso della seconda, invece, l’attrice ha girato qualche scena in anticipo e mostrato al pubblico un viaggio sulla costa californiana con Finn e Kelly. Possibile che in questo terzo caso si propenda per una soluzione simile e dunque si mostri un viaggio di famiglia che giustifichi l’assenza dei protaognisti dalla città.