Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo allontanano i rumor sulla presunta crisi e si mostrano più innamorati che mai a Venezia.
Se l’Inghilterra può contare su Kate e William per rinnovare l’immagine della corona e svecchiare l’idea che la gente ha sulla monarchia, anche il Principato di Monaco può contare su una coppia giovane e glamour amata dai cittadini. Stiamo parlando ovviamente di Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina, e della bellissima Beatrice Borromeo. La ragazza, figlia del Conte Borromeo, non ha mai gradito i favoritismi che le venivano concessi per la sua discendenza nobiliare e sin da ragazza ha preferito lavorare e farsi un nome nel mondo del giornalismo.
La relazione con Pierre l’ha riportata nei salotti nobiliari, quelli di Montecarlo, ma anche questa nuova condizione non le ha impedito di continuare a lavorare su ciò che ama. Da qualche anno, infatti, Beatrice è la proprietaria di una società che si occupa della produzione di documentari. La passione per il lavoro non è mai sfiorita, anche se il tempo a disposizione per dedicarvisi si è ridotto notevolmente da quando è la compagna di un reale di Monaco.
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo allontano le voci di crisi
Nell’ultimo periodo, in particolar modo, la coppia ha aumentato i propri impegni istituzionali, diventando ambasciatrice del Principato in giro per il mondo. Lo scorso fine settimana Beatrice e Pierre si sono recati alla cerimonia di apertura della biennale veneziana ed hanno partecipato alla cena di gala. L’occasione è stata utile anche per passare un po’ di tempo insieme tra i canali veneziani.
I paparazzi di ‘Nuovo‘ li hanno colti mentre facevano un giro in gondola e mentre passeggiavano per le vie della città lagunare. In abiti informali, Beatrice e Pierre possono essere facilmente scambiati per una coppia di fidanzatini. Abbracci, baci, passeggiate mano nella mano, sguardi teneri e gesti affettuosi. Nulla dunque fa pensare che tra loro ci possano essere problemi, il che smentisce i rumor che sono circolati fino a poco tempo fa.
Belli, di successo e sempre alla moda, Pierre e Beatrice sono visti dai sudditi del Principato come la coppia del futuro e più di qualcuno amerebbe vederli sedere sul trono un giorno. Tuttavia, a differenza di William e Kate, loro sono tagliati fuori dalla linea di successione diretta. Ad Alberto succederà con ogni probabilità il figlio Jacques, in alternativa ci sarebbe la sorella Gabriella e dopo di loro in linea di successione ci sono Andrea e Charlotte.