Questa sera andrà in onda su Italia 1 il programma musicale Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e con tantissimi ospiti
Oramai si può quasi dire che Elisabetta Gregoraci sia una habitué nella conduzione di Battiti Live. Dal 2017 ad oggi è sempre stata una figura fissa all’interno del programma musicale evento che si svolge in piazze della Puglia e della Basilicata, portando musica da tutto il mondo. Quest’anno chi non può andare nel sud d’Italia, più precisamente al Castello Aragonese di Otranto, in Puglia, può guardarlo dalle 21.20 su Italia 1. Il programma andrà in onda per 5 settimane, ogni martedì fino al 10 di agosto e darà la possibilità di ascoltare tanta bella musica. Ma c’è una novità che renderà ancora più interessante il programma: tra le esibizioni dei cantanti ci saranno anche 15 spettacoli itineranti in giro per la Puglia. Le località interessate sono Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, il messaggio toccante che fa commuovere tutti
Questa sera gli ospiti di Battiti Live non solo sono numerossissimi, ma sono anche imperdibili! Durante questa prima puntata vedremo Fedez e Orietta Berti, che con il loro ultimo singolo Mille stanno scalando le vette delle classifiche musicali italiane. Oltre a loro ci saranno anche Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi. Inoltre arriveranno a calcare il palco allestito ad Otranto Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante. Infine, direttamente dal programma condotto da Maria De Filippi, Amici, ci saranno anche Sangiovanni e Deddy e il ballerino Tommaso Stanzani.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso cambia tutto, la novità che l’ha travolta all’improvviso
Se questi sono gli ospiti della prima serata, siamo curiosissimi di vedere chi salirà sul palco del castello Aragonese le settimane successive. Il programma si prospetta davvero interessante e potrebbe dare un minimo di respiro al mondo musicale. Dopo un anno e mezzo di pandemia globale, eventi di questo genere riportano un minimo alla normalità.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…