Barbara D’Urso, la posa è esagerata: scoppia la bufera sui social

Una nuova polemica travolge Barbara D’Urso: la famosa conduttrice ha appena pubblicato su Instagram una serie di foto decisamente osé, e qualcuno non gliel’ha perdonato… 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso stupisce ancora. La celebre conduttrice torna a far parlare di sé dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram un post decisamente compromettente. E così, dopo i rumors dei giorni scorsi su un suo imminente ridimensionamento (per non dire “silurata”) in Mediaset, Barbarella si ritrova al centro di un’ennesima polemica social.

La controversa posa di Barbara D’Urso

“Espadrillas….#colcuore❤️” scrive Barbara D’Urso nel suo ultimo post su Instagram. Le calzature, però, finiscono subito in secondo piano. La Nostra si mostra infatti seduta per terra a gambe spalancate, con un vestitino a fantasia “etnica” dalla scollatura vertiginosa, la mano sinistra in bocca e la destra sotto l’inguine. Non serve molto fantasia per intuire dove voglia o possa andare a parare.

Leggi anche –> Pomeriggio 5, sorpresa per Barbara D’Urso: “Mi commuovo come una deficiente”

Il secondo scatto è, se possibile, ancora più hot. Barbara D’Urso si piega col busto in avanti, gli occhi chiusi, la bocca aperta e il volto proteso in un’espressione di piacere, mentre con la mano sinistra abbraccia uno schnauzerino e con la destra tocca chissà cosa sotto a una coscia. Serve aggiungere altro?

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il gesto di Mediaset cambia tutto: spettatori senza parole

Naturalmente la folta platea di fan e followers di Barbara D’Urso non è rimasta indifferente. E stavolta le critiche superano gli elogi. “Gambe spalancate, perché?” domanda il primo commentatore. “Perché L e’ straca come na vaca!” risponde un non troppo forbito utente. “E’ una posa, una persona se è grande non può aprire le gambe? è illegale?” domanda un altro, come a voler smorzare i toni. “A gambe aperte, una signora proprio”, rintuzza un altro ancora. Variazione sul tema: “Divaricate al massimo… Che VOLGARITÀ 🤮🤮🤮Non hai proprio nulla di eleganza.. Che donnetta SQUALLIDA”. E questo è solo l’inizio…

Barbara D'Urso

Gestione cookie