Ballando+con+le+stelle%2C+dramma+per+la+famiglia+di+Anastasia+Kuzmina%3A+%26%238220%3BNon+me+la+sento+di+parlarne%26%238221%3B
trendingnewsit
/ballando-con-le-stelle-paura-anastasia-kuzmina-famiglia/amp/
TV

Ballando con le stelle, dramma per la famiglia di Anastasia Kuzmina: “Non me la sento di parlarne”

Published by
Fabio

Sono giorni di grande paura e tensione per la ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: cosa sta succedendo alla sua famiglia.

L’inizio del 2022 è un periodo complicato per tutta Europa a causa della nuova ondata di covid che ha investito il continente e messo nuovamente in pericolo la salute dell’intera popolazione. Un po’ da per tutto si procede allo stesso modo, invitando la popolazione a vaccinarsi e mettendo delle restrizioni che possano tutelare i più dalla possibilità di un contagio.

In questo momento, però, c’è un Paese europeo che sta vivendo una situazione ancora più grave. In Ucraina, oltre a lottare contro la pandemia, ci si trova a dover fronteggiare una situazione politica complessa. Di recente il Paese ha provato a fare il proprio ingresso nella NATO ed accettato l’arrivo di armamenti militari pesanti da parte degli USA. La mossa non è piaciuta Vladimir Putin, il quale ha ritenuto l’accordo militare un potenziale rischio per la sicurezza della Russia.

In queste ore la situazione sembra tornata a quella del 2015, quando la Russia minacciava di occupare il suolo ucraino ed è cominciata una battaglia senza esclusione di colpi per il controllo della Crimea. Gli Stati Uniti e la NATO sono in stato d’allerta e pronti ad inviare militari e armamenti per difendere i confini dell’Ucraina dalla possibile invasione russa.

Biden non ha escluso che presto possano essere inviate delle truppe per difendere l’Ucraina dalla possibile invasione, ma il presidente americano ha anche avvisato Putin che l’atto di guerra causerà gravi sanzioni militari ed economiche per la Russia.

Leggi anche ->Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava

Anastasia Kuzmina, paura per la famiglia rimasta in Ucraina

Chi sta osservando con grande apprensione la crescente tensione tra Ucraina e Russia è sicuramente Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle di origini ucraine. La 28enne si è trasferita a Bologna con la famiglia quando era ancora una ragazzina ed i suoi genitori sono in Italia. Il fratello, giunto con loro in Italia, in questo momento vive in Inghilterra, ma il resto della sua famiglia è ancora a Kiev.

Leggi anche ->Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza: gravi complicazioni, come sta

Commentando la situazione sui social, Anastasia ha detto: “I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice”, tuttavia poco dopo ha voluto chiudere il discorso: “Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

1 anno ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

1 anno ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago