Sembra che ci siano già state diverse discussioni all’interno del cast di Ballando con le Stelle: rimarranno tutti per l’inizio dello show?
La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è ancora cominciata e già fa parlare tantissimo di sé. Il programma dovrebbe iniziare il 16 ottobre 2021 e i fan sono già col fiato sospeso perché potrebbero esserci cambiamenti dell’ultimo minuto proprio nel cast. Già qualche settimana fa si era parlato di come Morgan, uno dei vip più annunciati e confermati, avesse avuto degli screzi con la direzione del programma in merito al suo cachet. Ora, invece, sembra che anche qualcun altro abbia avuto qualche rimostranza nei confronti dello staff e di come è stato organizzato il lavoro.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, Morgan vicino all’addio: la verità sull’accaduto
La rabbia di Arisa potrebbe portarla lontano da Ballando con le Stelle?
Come dicevamo, questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci sembra proprio che stia avendo difficoltà a far partire i motori. I vip in gara hanno tutti richieste diverse e non sempre si trovano in accordo con quelle dello staff. In questo caso stiamo parlando niente popò di meno che di Arisa. La cantante, infatti, sembra abbia avuto da ridire sugli orari delle prove che le erano stati dati e avrebbe chiesto che venissero modificati quelli dei colleghi Morgan e Federico Fashion Style.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi l’ha visto?, nuovi aggiornamenti sulla scomparsa di Giggino Wi-Fi
A quanto pare le motivazioni che stanno dietro questa scelta sono tutte legate a questioni di cuore. Infatti il manager di Morgan e Federico Fashion Style è Andrea Di Carlo, l’ex fidanzato di Arisa. I due non si sarebbero lasciati bene e la cantante non sembra avere alcun desiderio nell’incontrare il suo vecchio partner. Lo staff di Ballando con le Stelle, pur di far sì che la cantante rimanesse, ha accontentato i suoi desideri. La notizia è arrivata dallo stesso Di Carlo, il quale ha detto: “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio“.