In collegamento con La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha messo in guardia Alberto Matano su quello che accade sabato a Ballando con le stelle.
Come ogni giovedì pomeriggio, anche ieri Milly Carlucci si è collegata dallo studio di Ballando con le stelle a La Vita in Diretta. La conduttrice ha parlato di quanto successo la scorsa settimana, difendendo la coppia Sabrina Salerno-Samuel Peron dalle feroci critiche della giuria. Alberto Matano si è trovato d’accordo con il giudizio della conduttrice, dicendo che anche a suo avviso la giuria è stata troppo dura con loro e che per questo motivo ha conferito loro il tesoretto.
Il collegamento con La Vita in Diretta, infatti, è un modo per fare pubblicità al programma in onda il sabato sera, ma anche per parlare con uno dei protagonisti di ciò che accadrà in trasmissione. Alberto Matano è dallo scorso anno uno dei due commentatori “A bordo campo” insieme a Roberta Bruzzone. Un ruolo che il giornalista ha accettato di buon grado e che è stato molto apprezzato anche dal pubblico della trasmissione della Carlucci.
Leggi anche ->Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce
Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette in guardia Alberto Matano
Parlando invece della puntata che andrà in onda il 6 ottobre, Milly Carlucci ha cercato di alzare l’hype del pubblico confidando ad Alberto Matano che per il prossimo appuntamento ci saranno delle sorprese gustose: “Preparati perché sabato ne vedrete delle belle!”. Sicuramente la conduttrice faceva riferimento alle coreografie preparate dalle coppie in gara e a quelli che potranno essere i giudizi della giuria, ma anche ad alcune chicche in serbo per i telespettatori.
Leggi anche ->Belen, la verità sulla feroce litigata con Antonino a Parigi: “E’ finita”
Come ogni settimana infatti ci sarà un ballerino per una sera che sabato sarà la grande Sandra Milo. L’attrice si esibirà in una coreografia che omaggerà il grande Federico Fellini e che dunque riporterà alla mente al suo passato. Dopo di lei ci sarà un ballo di gruppo che vedrà impegnate tutte le ballerine del corpo di ballo: le insegnanti infatti si esibiranno in una coreografia di gruppo insieme ai giocatori della nazionale italiana di football, diventata da poco campione d’Europa.