Ballando+con+le+stelle%2C+il+triste+addio+improvviso%3A+Milly+Carlucci+distrutta
trendingnewsit
/ballando-con-le-stelle-il-triste-addio-improvviso-milly-carlucci-distrutta/amp/
TV

Ballando con le stelle, il triste addio improvviso: Milly Carlucci distrutta

Published by
Fabio

La conduttrice Rai Milly Carlucci è stata devastata dall’addio improvviso di uno dei protagonisti del suo Ballando con le stelle.

Gli anni passano e i protagonisti di Ballando con le stelle aumentano con il passare del tempo. Questo significa che il programma continua a piacere ed ha successo, ma anche che nel corso degli anni quella famiglia che ha portato al successo la trasmissione si sta lentamente disgregando. Milly Carlucci ha avuto la capacità in questi anni di creare uno show che piace, di scegliere concorrenti amati e capaci di conquistare il pubblico e di assorbire la partenza dei protagonisti più amati con delle scelte azzeccate.

Lo scorso anno la conduttrice ha dovuto sostituire tantissimi dei protagonisti storici. La Togni e la Kuzmina sono rimaste incinta e non hanno potuto partecipare alle prove, quindi c’è stato l’addio polemico di Raimondo Todaro, passato improvvisamente alla concorrenza per ragioni professionali ma anche sentimentali (lì lavorava la sua attuale e storica compagna Francesca Tocca).

Adesso Milly dovrà sostituire un altro dei protagonisti storici della trasmissione, Stefano Oradei ha infatti detto addio a Ballando con le stelle senza alcun preavviso. La produzione era intenzionata a fargli un contratto, ma pare che tra le parti non ci fosse concordanza sui dettagli: “Ho avuto una conversazione con Milly e con la produzione ma non ci sono state le basi”.

Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle: il perché dell’addio del ballerino

Sebbene non vi fossero le basi per rinnovare l’impegno con Ballando, Stefano Oradei chiarisce che non c’è stato alcuno scontro e l’addio al programma che lo ha reso noto in tutta Italia è legato ad impegni professionali inconciliabili con quello televisivo: “Sarò impegnato in progetti internazionali molto importanti che mi porteranno in giro per il mondo”.

Nessuno scontro, dunque, o disaccorso sulle cifre, si è trattato per Stefano di una scelta professionale tesa a privilegiare un progetto che lo vedrà girare il mondo e che probabilmente lo stimola maggiormente. Il maestro di danza ci tiene però a precisare che non è stata una scelta semplice: “Dopo dieci anni circa, questo sarà per me il primo anno senza Ballando con le stelle”.

Oradei lascia la porta aperta ad un ritorno nello show di Milly Carlucci il prossimo anno e augura a tutti gli amici e colleghi che la stagione sia un successo come sempre: “Colgo l’occasione per sostenere tutti i miei colleghi e la grande famiglia di Ballando”. Il dispiacere per un altro addio illustre alla trasmissione Rai, dunque, si è mischiato nelle ore successive all’annuncio alla curiosità di scoprire chi prenderà il suo posto.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago