Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: “Cacciato? Vi dico la verità”

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto dice la sua sulle voci di questi mesi.

Conclusa la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha condotto la seconda edizione de Il Cantante Mascherato e in molti si attendevano che avrebbe portato con sé anche Guillermo Mariotto. L’assenza del giudice ha lasciato tutti di stucco, ma la conduttrice non ha mai parlato della cosa e questo ha permesso che a partire da quel periodo si diffondessero voci sul perché della scelta di Milly.

Tra le tante ipotesi circolate, c’era anche quella di un presunto disguido tra i due che sarebbe costato a Mariotto il posto anche a Ballando con le stelle. Sia la conduttrice che il giudice televisivo hanno lasciato che i giornali, gli utenti social ed i presunti esperti di gossip parlassero senza mai smentire o confermare le illazioni. Adesso, a poche settimane dall’inizio del programma, ecco che Mariotto esce allo scoperto e dice finalmente la sua.

Leggi anche ->Carolina Marconi pronta per il nuovo ciclo di chemio: tutti senza parole

Guillermo Mariotto smentisce tutti: sarà ancora giudice di Ballando con le stelle

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo‘, Guillermo spiega di aver appositamente lasciato che le voci si diffondessero senza controbattere. Qualche giornalista ha anche provato a contattarlo per avere una conferma o una smentita, ma lui ha deciso di lasciare la situazione com’era fino al momento opportuno. Quindi ha smentito il fatto che Milly Carlucci lo avrebbe sostituito in questa edizione del programma.

Sul perché la conduttrice non l’abbia portato con sé anche per Il Cantante Mascherato, Mariotto ha spiegato che si è trattato di una precisa scelta, ovvero per il desiderio di non sovraesporlo televisivamente e soprattutto non togliere la peculiarità del suo commento al programma storico.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Claudia Dionigi: la verità sulla crisi con Lorenzo

Nel corso dell’intervista ha detto la sua anche sull’addio tanto discusso di Raimondo Todaro. A suo avviso non c’è nulla di male o di strano nel fatto che il ballerino abbia deciso di cambiare aria, anzi la ritiene una naturale evoluzione delle cose. D’altronde, ha aggiunto, nel corso degli anni ci sono stati altri ballerini che non hanno continuato come la Titova e la Togni.

Gestione cookie