Colpo di scena all’inizio della finalissima di Ballando con le stelle: l’opinionista Alberto Matano non si è presentato in studio.
L’attesissimo appuntamento finale con Ballando con le stelle è iniziato con una sorpresa non troppo piacevole per i tanti fan della trasmissione: l’amato commentatore delle esibizioni Alberto Matano si è mostrato in video e dunque ha subito palesato che si trova lontano dallo studio in cui si sta svolgendo la finale.
Chiaramente il conduttore de ‘La Vita in Diretta‘ non avrebbe mai perso l’appuntamento conclusivo: sono ormai anni che partecipa in qualità di telecronista a bordo campo della trasmissione di Milly Carlucci e finora non aveva perso nemmeno una puntata. Appena aperto il collegamento ha precisato che la sua assenza non era preventivata e dunque non si è trattato di ragioni lavorative.
Leggi anche ->Un Posto al Sole, le anticipazioni: terrore per Franco, cosa è successo
Ballando con le stelle: Alberto Matano si assenta a causa del covid
Prima ancora che spiegasse la motivazione della sua assenza tutti avevano compreso che poteva trattarsi di covid ed infatti il conduttore ha chiarito che la sua assenza è dovuta al fatto di essere venuto a contatto con una persona positiva al Coronavirus. Venuto a conoscenza della positività di questo suo contatto, ha deciso di mettersi autonomamente in quarantena allo scopo di preservare la salute di tutti coloro che sono presenti in studio.
Subito dopo, allo scopo di evitare inutili allarmismi, Alberto Matano ha chiarito che per il momento sta bene e non presenta alcun sintomo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Non è chiaro al momento se abbia effettuato un tampone, ma probabilmente, data l’assenza, non l’ha fatto ed ha intanto preferito non recarsi allo studio.
Leggi anche ->Sabrina Salerno, come ha iniziato la carriera: il rapporto speciale con Claudio Cecchetto
Purtroppo ancora una volta l’Italia si sta trovando a dover fronteggiare il ritorno della pandemia in maniera consistente. I casi di contagio sono sempre maggiori e la curva continua ad aumentare. Casi come quello di Matano, dunque, potrebbero essere all’ordine del giorno anche nel controllatissimo mondo dello spettacolo.