Ballando con le stelle tornerà il prossimo autunno e una nota conduttrice si è detta pronta a mettersi alla prova nello studio Rai.
I nomi emersi nei giorni scorsi non hanno fatto altro che acuire le aspettative del pubblico sulla prossima edizione. Tra i nomi emersi, infatti, c’è quello di Morgan, quello dell’attrice comica Sabina Guzzanti e quello della modella e showgirl Samantha De Grenet. Insomma come ogni anno sembra che il cast di partecipanti sia pieno di stelle dello spettacolo e che ci siano dunque tutte le carte in regola per assistere ad un grande spettacolo non solo durante le esibizioni, ma anche nei momenti di dialogo.
Leggi anche ->Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci scatena il panico
Al cast potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni anche un’altra grande conduttrice. Nelle scorse ore, infatti, Sabina Stilo si è proposta a Milly Carlucci. La conduttrice si è presa una lunga pausa dalla televisione durata 10 anni, ma si è di recente messa in gioco con Belle così, programma televisivo di Rai Due tutto al femminile che offre un approfondimento dul modo di vedere il mondo delle donne.
Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, lite con Antonella Fiordelisi: di mezzo c’è Briatore
Parlando della possibilità di partecipare a Ballando, la conduttrice ha dichiarato: “Sono pronta a mettermi in pista a Ballando con le stelle. Se posso essere sincera, però, avendo abbandonato la danza per dedicarmi alla mia carriera di conduttrice e di giornalista, non so se oggi ce la farei a tornare a ballare come un tempo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…