Aurora Ramazzotti torna a deliziare i suoi fan e follower con una serie di scatti bollenti da Mykonos realizzati da un fotografo d’eccezione.
Aurora Ramazzotti è in vacanza (e che vacanza), ma il suo profilo Instagram ferve di attività, per la gioia dei suoi oltre due milioni di follower. La conduttrice e influencer, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha appena pubblicato una serie di scatti dalla splendida Mykonos, in Grecia, in cui appare più seducente che mai.
Le bollenti cartoline di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si sta godendo la sua villeggiatura in compagnia dei suoi più cari amici e del fidanzato Goffredo Cerza, che in questo caso è anche il fotografo d’eccezione. “Cartoline. Mi scuso in anticipo per l’audio del sesto video ma la luce era strepitosa ✨” si legge nel post su Instagram che accompagna il mini-book. E la curiosità del suo pubblico virtuale schizza subito alle stelle.
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, nuova cartolina: la foto con le amiche scatena i fan
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti mai vista così: il lato B è da infarto
La rassegna fotografica si apre con uno scatto in cui Aurora Ramazzotti prende il sole distesa in bikini, non avendo resistito alla tentazione di immergersi nell’acqua cristallina in riva al mare, e si chiude con un primo piano che mette in risalto tutta la sua giovanile dolcezza. Nel mezzo di tutto e di più…
Sempre in bikini, la bella Aurora, in compagnia di un amico, si diverte a twerkare sfoggiando un fondoschiena assolutamente perfetto, si prende in giro definendosi “una mozzarella” per la pelle eternamente chiara, ma si avventura anche in simpatici sfottò. Uno dei tratti più apprezzati del suo carattere, del resto, è la capacità di ridere e far ridere di sé, senza mai prendersi troppo sul serio, sempre per questo però cadere nel volgare o nel ridicolo.