Aurora+Ramazzotti+sbotta%2C+tutti+sconvolti+dal+suo+gesto%3A+ora+cambia+tutto
trendingnewsit
/aurora-ramazzotti-sbotta-tutti-sconvolti-gesto-ora-cambia-tutto/amp/
TV

Aurora Ramazzotti sbotta, tutti sconvolti dal suo gesto: ora cambia tutto

Published by
Fabio

Aurora Ramazzotti dopo tante discussioni e indiscrezioni ha sbottato sul proprio profilo Instagram: nessuno si aspettava questa reazione.

Suo malgrado Aurora Ramazzotti ha conosciuto sin da adolescente quanto può essere pesante la notorietà. Ancora distante dal mondo dello spettacolo, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stata paparazzata in costume, con tanto di commenti sul suo fisico e confronto con la nota madre. Un’attenzione indesiderata che per lungo tempo ha creato un disagio nella ragazza (ne ha fatto accenno quando lo stesso è capitato alla figlia di Totti).

Col passare del tempo è riuscita a sostenere la pressione dei media, ad accettare le tante voci che riguardano non solo la sua carriera ma anche e soprattutto il suo privato, ma questo non significa che di tanto in tanto le voci non possano dare fastidio e portare ad una reazione meno composta e ironica del solito. Non dev’essere semplice essere sempre al centro dell’attenzione, specie se lo si è per presunte verità.

Aurora Ramazzotti sbotta su Instagram: cosa è successo? Il perché della reazione

Ad agosto si è parlato tanto di Michelle Hunziker, del rapporto con Giovanni Angiolini e della possibilità che questo entrasse in pianta stabile a far parte della famiglia allargata. A metà mese poi è uscita un’indiscrezione riguardante una presunta maternità da parte di una tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Un anonimo informatore ha infatti dichiarato di aver visto la conduttrice svizzera in farmacia mentre acquistava un test di gravidanza.

Negli ultimi giorni il rumor è stato indirizzato verso Aurora: tantissimi giornali hanno parlato di una gravidanza per la giovane erede di Michelle. Per il momento la “notizia” è stata solo scritta sui giornali, ma né la conduttrice svizzera né tantomeno la figlia hanno commentato ciò che si sta dicendo. La gravidanza è dunque effettiva o si tratta dell’ennesima voce fasulla?

Una possibile risposta alla domanda l’ha offerta questa mattina proprio Aurora. Nel suo profilo Instagram ha pubblicato una storia nella quale la si vede con un’espressione di rabbia mentre sbuffa e in cui si legge: “Ci vuole calma”. La comunicazione è voluta e sta ad indicare che qualcosa in questo periodo le sta dando davvero fastidio.

Logico pensare che si possa trattate delle voci sulla sua presunta gravidanza, ma potrebbe anche darsi che faccia riferimento alle voci secondo cui Michelle starebbe cercando di ricucire il rapporto con Tomaso Trussardi. La ragazza evita accuratamente di dare riferimenti sulla natura del suo fastidio, ma come si dice: a buon intenditore, poche parole.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago