Aurora Ramazzotti è stata una delle prime a sdoganare l’utilizzo di sex toys, l’ultima foto con il vibratore in mano fa impazzire tutti.
Per tanto, forse troppo tempo, il sesso e le pratiche sessuali sono state un tabù. A renderle tali è stata sicuramente l’influenza religiosa, visto che per il cristianesimo – religione maggiormente diffusa nel nostro Paese – il sesso è una pratica legata esclusivamente alla procreazione. Il sesso prima del matrimonio è da considerarsi un peccato, così come le pratiche masturbatorie.
Per chi tuttavia non è addetto al settore (la cinematografia per adulti), specie in contesti pubblici come la televisione e i social, parlare di queste cose è qualcosa che rimane nella propria sfera privata. Tuttavia ultimamente questa forma di pudore condiviso, pare sia stata accantonata in favore di un’apertura all’argomento, un modo per fare capire che i sex toys e la masturbazione sono cose normali, di cui non bisogna vergognarsi.
Qualche giorno fa è toccato ad Arisa mostrare la sacca del piacere in alcune stories Instagram. Ma prima di tutte loro a rompere il tabù ci aveva pensato Aurora Ramazzotti. L’influencer non si è mai fatta problemi a parlare apertamente di sesso né a dare consigli alle proprie fan su simili argomenti. Già in passato aveva mostrato dei sex toys ed in una delle ultime stories la figlia di Michelle Hunziker ha mostrato quello che le hanno appena regalato, commentandolo con la consueta ironia: “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…