Aurora+Ramazzotti%2C+le+foto+%26%238220%3Bproibite%26%238221%3B+lasciano+tutti+a+bocca+aperta%3A+mai+vista+cos%C3%AC
trendingnewsit
/aurora-ramazzotti-foto-proibite-lasciano-tutti-a-bocca-aperta/amp/
TV

Aurora Ramazzotti, le foto “proibite” lasciano tutti a bocca aperta: mai vista così

Published by
EnricoDS

Riecco Aurora Ramazzotti dalla magnifica cornice delle Eolie, tra le sue mete vacanziere preferite. Stavolta la giovane figlia d’arte lascia incantati i maschietti (e non solo) del web: vedere per credere.   

Dacci oggi la nostra provocazione quotidiana: le schiere adoranti di fan e follower di Aurora Ramazzotti non aspettano altro che di scoprire l’ultima “trovata” della loro beniamina sui social. Tra foto osé, prese di posizione controcorrenti, tabù infranti e messaggio strappalacrime, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è una riserva inesauribile di sorpresa. Vale anche in questo bollente primo fine settimana d’agosto.

La nuova performance di Aurora Ramazzotti

Una bomba sexy tra gli scogli. La campagna “free the nipple” (“libera i capezzoli”) di Aurora Ramazzotti prosegue anche in vacanza. L’esuberante mora frutto del vecchio amore tra il cantante romano e la showgirl elvetica si è fatta fotografare dall’amico Jonathan Kashanian tra gli scogli alle Eolie, immersa in acqua con il seno nudo tra le mani. Sguardo magnetico, fisico strepitoso, posa sensualissima: la star di Instagram è partita in barca con la sua affiatata combriccola e non rinuncia a postare video speciali tra Panarea e Lipari. Assieme a lei ci sono il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele. Ma il primo like è quello di mamma Michelle… E a seguire una cascata di cuori, abbracci, sorrisi virtuali e messaggi di stima, ammirazione e affetto.

Aurora Ramazzotti non è la prima donna che si batte per rivendicare la libertà di mostrare i capezzoli. Prima di lei lo aveva fatto anche una star come Madonna, in aperta polemica contro Instagram che aveva censurato una sua foto osé. La cantante all’epoca aveva dichiarato: “Per me è ancora sorprendente notare che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. Il capezzolo che nutre il bambino! Il capezzolo di un uomo non può essere vissuto come erotico? E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”.

Ma torniamo a noi.  “Scusa i CREDITI? Ho rischiato un dito per queste foto! 😂😂😂” commenta divertito il sopra citato Jonathan Kashanian. “Diventi sempre più bella 🙌👏” chiosa un altro fan. E ancora, con infinite variazioni sul tema: “Sembri una sirena, che bella 🌞”, “Eros al quadrato ❤️❤️”, “Sei favolosa complimenti dea della bellezza infinita😍😍😍😍”. A dirla tutta c’è anche chi obietta: “Ma se è free the nipple perché sta coperto?”. Magari nel prossimo post sarà accontentato…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago