Il ballerino Vito Coppola ha svelato la verità sul rapporto con Lucrezia Lando e sul presunto tradimento ai danni di Arisa.
Quella tra Vito Coppola e Arisa è stata la più bella storia raccontata dall’ultima edizione di Ballando con le stelle e una delle più belle in assoluto nate nel programma di Milly Carlucci. Tra il ballerino e la cantante è nata una sintonia totale, in pista e fuori, e questa è risultata evidente con il passare delle settimane.
Così è stato per Vito Coppola e Arisa, i due si sono avvicinati sempre di più, raggiungendo la perfezione nell’espressione artistica e conquistando la vittoria. Fino a che non si è giunti alla fine del programma i due non hanno voluto commentare questo feeling, ma una volta terminata la trasmissione hanno svelato di avere intenzione di approfondire questo rapporto.
La decisione di provare a vedere dove li avrebbe portati questa attrazione è stata vissuta dal pubblico come il lieto fine di una favola. La coppia piaceva al pubblico e nel corso dei mesi sempre più utenti si sono interessati a loro e hanno seguito con interesse ogni evoluzione social del loro rapporto. Da qualche tempo a questa parte non ci sono stati più aggiornamenti e il fatto che Arisa abbia tolto il follow a Vito Coppola ha fatto suppore che la loro relazione fosse finita.
Nei giorni scorsi sono apparse le foto del ballerino in compagnia di una collega di Ballando, Lucrezia Lando, è sono emersi rumor riguardanti il loro rapporto. I rumor sostengono che tra loro ci sia più di una semplice amicizia e che proprio la relazione tra i due ballerini abbia portato alla fine di quella con Arisa. La cantante dunque avrebbe scoperto il tradimento e lasciato Vito.
A chiarire le cose ci ha pensato proprio il ballerino durante l’ultima diretta Instagram. Vito ha chiarito che tra lui e Lucrezia c’è solo un rapporto di amicizia: “Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto”.
Coppola ci tiene a chiarire la questione perché non vuole che ci sia una mancanza di rispetto nei confronti di Arisa. Per essere estremamente chiaro, infine, il ballerino ha ripetuto per due volte: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”. Il chiarimento è stato seguito anche dalle parole di Lucrezia Lando, la quale ha confermato che con Vito c’è un semplice rapporto di amicizia.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…