Nel suo ultimo post su Instagram Arisa ha voluto stuzzicare ancora una volta il suo pubblico virtuale. Ecco le sue parole.
E’ un momento di grandi cambiamenti per Arisa. L’artista in erba, occhialuta e un po’ impacciata, che conquistava la scena musicale con “Sincerità” nel 2009 è ormai un lontano ricordo. La cantante si è tra l’altro affermata come una delle sorprese più belle di Ballando con le Stelle, dove insieme al ballerino Vito Coppola sta ricevendo grandissimi consensi. E ora si atteggia a vera e propria vamp.
Il messaggio sensuale di Arisa
“Grazie per ieri. Più voti avremo, meno piume indosserò. Vinciamo? Baci a tutti”: così scrive Arisa nel suo ultimo post su Instagram. Il profilo Instagram della cantante è ormai stracolmo di foto e video dello show di Milly Carlucci. Le “storie” sono in gran parte dedicate alle sue esibizioni in pista, per le quali riceve tantissimi complimenti anche dai fan, oltre che in studio. Così, arrivato nella giornata di oggi, Arisa ringrazia tutti e azzarda una “proposta indecente”.
Leggi anche –> Arisa, la foto intima con Vito Coppola scatena il caos: emerge tutta la verità
Leggi anche –> Arisa risponde alla proposta di Rocco Siffredi: “Nessun problema”
Nella foto che accompagna il suo ultimo post Arisa si è mostrata senza veli, dietro a un enorme ventaglio fatto di piume, una mano sulla testa, posa sensualissima e ringraziamento ai fan: una vera primadonna d’altri tempi. Quindi l’audace idea acchiappavoti: chissà, forse il suo escamotage le porterà ancora più consensi. I commenti intanto sono per la stragrande maggioranza entusiastici: segno che lo scatto e l’invito sono stati molto apprezzati. Con tanto di controproposta a luci rosse: “Io dico che devi fare sto porno…. – scrive un utente -. Sexy come sei in mezzo ad una gang bang saresti perfetta 😍”. Mai dire mai nella vita…