La cantante Arisa ha voluto condividere con i propri follower un messaggio importante e per chi fosse interessato una sorpresa.
Da qualche tempo a questa parte la cantante ha deciso portavoce del messaggio body positive, ovvero di fare capire a tutti che non esiste una perfezione da inseguire e che anche i piccoli difetti sono e possono essere un nostro punto di forza, una peculiarità del nostro fisico che ci differenzia da un modello di bellezza stereotipato, irreale e pericoloso. Un impegno sociale importante che è orgogliosa di portare avanti non solo per sé stessa ma anche e soprattutto per quelle milioni di ragazze che si trovano costantemente al cospetto di modelli errati e irreali.
Leggi anche ->Arisa freme dal desiderio: “Mi preparo agli eventi futuri”
Lo scatto dunque serve a pubblicizzare il lavoro svolto da un’associazione ambientalista, ma anche a educare le persone ai pericoli che il riscaldamento globale comporta. Per coloro che sono interessati, inoltre, Arisa scrive: “C’è una sorpresa sul link in bio”. Di cosa si tratta? Il piacere di scoprirlo lo lasciamo a voi.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…