Maria De Filippi è rimasta sconvolta dal rifiuto di Arisa di accettare 200 mila euro da parte della Rai per continuare a lavorare ad Amici
Arisa continua ad essere un’artista capace di sorprendere costantemente non solo il grande pubblico ma anche i suoi stessi collaboratori. Infatti dal settimanale Chi abbiamo scoperto che la cantante nata a Genova, il cui vero nome è Rosalba Pippa, era stata contattata dalla Rai per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Il programma, tra i più seguiti del palinsesto, è arrivato alla sua ottava edizione e tiene incollati milioni di telespettatori tutti gli anni. Per averla tra i suoi ranghi, da Viale Mazzini sembra he avessero offerto ad Arisa ben 200 mila ma, sconvolgendo tutti quanti, la cantante ha rifiutato.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, la foto che allarma i fan: mai vista così
Il no di Arisa ha lasciato tutti senza parole
Sebbene Arisa sia una cantante oramai affermata da tantissimi anni, 200 mila euro per partecipare a un programma televisivo non sono di certo pochi. Ed è proprio per la cifra offertale che il suo rifiuto è apparso davvero così sconvolgente.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti, la confessione: una giornata molto difficile
Come sappiamo, inoltre, Arisa dall’anno scorso ha iniziato a lavorare all’interno del programma televisivo Amici, condotto da Maria De Filippi, come insegnante di canto. Questa nuova mise educativa le è piaciuta molto e non ha mai nascosto quanto fosse grata alla conduttrice del talent in onda su Canale 5 per avere dato un’opportunità del genere. Ed è proprio per continuare a lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo, facendo crescere nuovi talenti, che Arisa ha rifiutato l’offerta della Rai. Sulla rubrica del settimanale di Alfonso Signorini si legge: “Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro) per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale“.