Antonino+Spinalbese%2C+il+gesto+grave+con+la+figlia%3A+Belen+%C3%A8+furiosa%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+molta+preoccupazione
trendingnewsit
/antonino-spinalbese-gesto-grave-con-la-figlia-belen-furiosa-preoccupazione/amp/
TV

Antonino Spinalbese, il gesto grave con la figlia: Belen è furiosa, c’è molta preoccupazione

Published by
EnricoDS

Le foto condivise poche ore fa da Antonino Spinalbese su Instagram hanno sollevato polemiche e malumori tra gli utenti del social network: ecco perché. 

Ferragosto, tempo di relax: vale anche per Antonino Spinalbese, che a differenza di tanti suoi colleghi vip ha deciso di condividere con il popolo di Instagram un tris di scatti con protagonista assoluta Luna Marì, la bimba che l’ex hair stylist ha messo al mondo un anno fa con Belen Rodriguez. Forse, però, nella frenesia di postare il Nostro ha trascurato un’accortezza fondamentale. E la dimenticanza potrebbe costargli caro.

Un giochino pericoloso per la figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

“FERRAGOSTO ROCK AND ROLL”: così scrive Antonino Spinalbese nella didascalia del post lanciato in questo bollente pomeriggio di Ferragosto sul suo cliccatissimo profilo Instagram, tutto in maiuscolo come a voler urlare la sua felicità. Il messaggio è infatti accompagnato da tre scatti che immortalano la piccola Luna Marì, visibilmente cresciuta in questi mesi, mentre si diverte armeggiando con un gingillo. Ma come spesso accade il diavolo si nasconde nei dettagli…

I primi commenti al post di Antonino Spinalbese sono tutti all’insegna del gradimento per la piccola di casa, sempre più bella e intraprendente: “Io adoro questa piccolina è un amore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍”, scrive una fan, tra molti altri messaggi di auguri e faccine affettuose. Ma ecco che l’utente che pone un problema evidentemente sottovalutato: “Togliete le palline sono pericolosissime”. Difficile dargli torto, in effetti: non si contano i casi di bambini rimasti vittima di giochi apparentemente innocenti come quello, e anche con un genitore vicino la precauzione non è mai troppa.

“👏👏👏👏👏 Lo avesse fatto Belen adesso chiederebbero l’ergastolo questa e la coerenza😢😢😢😢😢😢” osserva qualcun altro, gettando ulteriore benzina sul fuoco. Non è un mistero infatti che Antonino e la showgirl argentina siano ai ferri corti – pare abbiano addirittura smesso di parlarsi – dopo la decisione di lui di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, e in questi casi anche la minima leggerezza può avere un effetto boomerang.

A dire il vero c’è anche chi prova a stemperare i toni, scrivendo: “Ma non ha le palline è la catena del ciuccio ..ma che andate a guardare ..mah! Bimba bellissima 😍”. Resta il fatto però, aggiunge subito una voce dissenziente, che “le palline potrebbero arrivare in bocca😢😮😮”. E ancora: “Via quelle pallineeeee!!!! 😡😡😡😡😡😡 Ai bambini basta un attimo per morire soffocati!!!! 😢😢😢😢😢”. A buon intenditore.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago