Antonino Spinalbese si sta ricostruendo una vita senza Belen Rodriguez, anche grazie alla presenza della figlia Luna Marì.
Una storia travagliata e finita male, quella tra la showgirl, oggi anche Iena, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due si sono messi insieme in seguito alla rottura drammatica e sofferta tra la showgirl e Stefano de Martino, hanno avuto una bellissima figlia Luna Mari, ma oggi sembra che i due siano proprio ai ferri corti. Le indiscrezioni parlano di litigi, frecciatine e di un unico contatto tra i due costituito dalla presenza della bambina.
Oggi Antonio sta cercando di rifarsi una vita, dopo la fine della storia con Belen e si gode l’amore della bambina Luna Mari. La bellissima figlia della coppia scoppiata è amatissima dal pubblico, che è sempre felice di vederla postata sui social di mamma e papà.
Una rottura decisamente non leggera e tranquilla quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due pare proprio che siano ai ferri corti, tra frecciatine sui social e post al vetriolo. Ma mentre Belen si è decisamente ricostruita una vita dopo la fine della relazione con Antonio, Spinalbese sta cercando di fare lo stesso. Belen non solo ha dichiarato di aver imparato a stare da sola e pensare a sè stessa per una volta, ma come è ormai noto a tutti, ha anche riallacciato i rapporti con De Martino.
I due stanno vivendo un amore quasi adolescenziale, senza pretese e senza promesse troppo a lungo termine, godendosi la situazione e l’amore per il figlio Santiago. Ma per Antonio la storia è forse diversa: molte sono state nel corso dei mesi le storie postate da Spinalbese in cui mostrava di essere solo e abbandonato e i fan hanno reagito di conseguenza. Moltissimi haters, che lo hanno accusato di non sapersi prendere cura della bambina, ma anche molti fan e supporter, che hanno preferito dare addosso a Belen.
Quello che mette sempre d’accordo tutti è la bellezza di Luna Marì, la figlia di Belen e Antonio, che cresce sempre più in salute e diventa sempre più grande e bella. I video che la ritraggono, postati sui social dalla mamma o dal papà, raccolgono sempre tantissimi like, repost e commenti con cuori e complimenti. Non mancano i soliti leoni da tastiera che accusano l’uno o l’altra di essere cattivi genitori, ma la maggior parte delle persone si esprime positivamente.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…