Antonella Clerici torna a sorridere dopo un grande dolore, la storia con la figlia Maelle spiazza tutti
I fan e i telespettatori vorrebbero vedere i propri vip e personaggi pubblici preferiti sempre sereni e sorridenti, anche se di certo le preoccupazioni della vita non risparmiano nemmeno loro. Antonella Clerici ha da pochi giorni condiviso con i suoi fan su Instagram il rinnovato dolore per il ricordo della mamma Franca, morta tragicamente negli anni ’90 per un brutto male. I numerosi ammiratori della conduttrice Rai non vedono l’ora di rivederla in forze e con il sorriso che la contraddistingue sempre.
La sua simpatia e il suo essere sempre solare e positiva è esattamente quello che i fan amano di lei, oltre naturalmente al talento davanti alle telecamere, che ha permesso ad Antonella di farsi una carriera brillante che non accenna a scendere nemmeno un po’. Nemmeno dopo la fine del suo storico programma “La prova del cuoco”, che da sempre accompagnava gli italiani all’ora di pranzo e che Antonella ha lasciato, per cedere il posto ad Elisa Isoardi. Tutti sanno, inoltre, quanto Antonella ami la figlioletta Maelle, che sta ormai crescendo.
Dopo un periodo di lavoro, fatica e Covid, con cui Antonella è stata contagiata di recente la conduttrice può finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi le meritatissime vacanze, assieme alle persone che ama di più nella vita: la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. Moltissime stories pubblicate proprio in questi giorni su Instagram per condividere con i fan le vacanze della bella famiglia, in Normandia.
In Normandia Antonella ha incontrato la pioggia, ma non sembra affatto triste della cosa! Anzi, la conduttrice è felice di godersi un po’ di fresco, viste le altissime temperature in Italia. Tante passeggiate, fitness in mezzo alla natura e relax tutto in compagnia di Maelle, che cresce sempre più bella, felice e simile in tutto e per tutto a sua mamma, che le ha insegnato tante cose e che la accompagna in tutte le fasi della sua vita. I fan sono sconvolti dall’aver visto quanto è diventata grande Maelle e non sono mancati tantissimi commenti in tal senso.
Al suo fianco naturalmente sempre l’affascinante Vittorio Garrone, il compagno di vita che la ama e la supporta in tutto. Antonella ama la pioggia della Normandia, perché non apprezza particolarmente il caldo, preferisce l’inverno e le temperature decisamente più basse e fredde. Non vede l’ora che arrivi Natale, come dice proprio su Instagram.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…