Con un post condiviso sulla propria pagina Instagram, la conduttrice Rai Antonella Clerici ha salutato tutti: fan commossi dalle sue parole.
Gli ultimi quattro anni sono stati carichi di emozioni per Antonella Clerici. Nel 2018 la conduttrice ha detto addio ad uno dei suoi più cari amici – Fabrizio Frizzi – e quell’evento ha generato in lei una crisi. La morte improvvisa dell’amico l’ha portata a pensare di non aver dedicato sufficiente tempo alla famiglia e dunque a decidere di abbandonare l’appuntamento fisso con la tv.
Antonella nella stagione 2018/2019 ha abbandonato ‘La Prova del Cuoco‘ e l’impegno quotidiano per dedicarsi alla figlia Maelle e ai suoi affetti. Una decisione che ha resto tristi tutti i suoi fan e decretato anche la fine dello storico programma. Il pubblico non ha mai accettato che la trasmissione fosse condotta da qualcun altro ed il risultati sono stati negativi.
Anche la stagione 2021/2022 si accinge alla chiusura e per la conduttrice è tempo di salutare il pubblico e andare in ferie prima di ripresentarsi carica ai nastri di partenza della prossima stagione. Quella di oggi 3 giugno 2022 sarà infatti l’ultima puntata stagionale di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Alla fine dell’appuntamento, dunque, Antonella Clerici salutera il suo pubblico e ringrazierà tutti per il costante affetto dimostrato. Ovviamente ringrazierà anche la squadra che le ha permesso di andare avanti e di ottenere questi risultati.
Nelle scorse ore la conduttrice ha deciso di anticipare i ringraziamenti e i saluti su Instagram. Un modo ulteriore per dire grazie alle persone con cui lavora quotidianamente e che hanno permesso di soddisfare il palato dei fan che la seguono ormai da oltre 20 anni. Nel post si legge infatti: “E’ stata una stagione straordinaria! Una squadra fortissima e coesa, condividendo vita e spettacolo, divertendoci insieme. Sono fortunata, un grande privilegio lavorare con voi❤️ @sempremezzogiornorai domani ultima puntata”.
Sono parole di una donna e una professionista che ama profondamente il proprio lavoro e che riconosce i meriti che spettano a chi rende possibile il suo successo. Conclusa quest’annata positiva, Antonella tornerà a casa dal suo Vittorio e dalla sua Maelle. L’estate sarà di puro relax, magari in quella Normandia che ama tanto e che condivide spesso con Carlotta Mantovan.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…