Antonella Clerici ha riconquistato il pubblico Rai e il prossimo autunno sarà molto impegnata in tv: ecco dove la vedremo.
Dopo il lungo periodo lontano dal mondo Rai Antonella Clerici è tornata pronta a riconquistare il pubblico di tantissimi programmi italiani. Mentre per Barbara d’Urso su Canale 5 va sempre peggio, la Clerici continua ad ottenere la conduzione di programmi nuovi, senza perdere quelli vecchi. La conduttrice storica di “La prova del cuoco” si è ripresa il suo posto in cucina a “E’ sempre mezzogiorno”, il programma che la Rai ha costruito su misura per lei, e nel frattempo è riuscita a farsi rinnovare anche il ruolo a “The Voice Senior”: la seconda edizione del programma è ormai confermata, e il prossimo autunno negli studi del contest musicale ci sarà di nuovo Antonella Clerici.
Antonella Clerici, il prossimo anno sarà sempre in tv: ecco dove la rivedremo
Andrà in onda il prossimo autunno la seconda edizione di The Voice Senior, accompagnata dalla conduzione di Antonella Clerici e dei quattro coach Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi. Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha spiegato ai giornalisti del settimanale Voi: “The Voice Senior mi ha toccato il cuore. Bello dare un’opportunità a coloro che sono nel terzo tempo della vita”. Non ci saranno solo giovanissimi, infatti, negli studi di The Voice.
Per Antonella Clerici l’agenda lavorativa continua ad infittirsi. Durante la stagione televisiva 2021/22 la conduttrice sarà decisamente impegnata: oltre a condurre la seconda edizione di “E’ sempre mezzogiorno”, infatti, Antonella dovrà occuparsi anche di The Voice Senior e di un terzo programma che per il momento è top secret. Una situazione decisamente meno rosea è quella che sta vivendo Barbara d’Urso, che su Canale 5 vede chiudere tutti i suoi programmi uno dopo l’altro.