Antonella Clerici si gode il successo del suo ultimo programma ed i complimenti di un collega e amico come Paolo Bonolis.
Di certo sappiamo che anche quando si trova alla conduzione di programmi di altro genere, Antonella riesce a lasciare il segno. La prova l’abbiamo avuta quando nello scorso autunno ha accettato di condurre ‘The Voice senior‘, programma che ha avuto un discreto seguito e che tornerà anche nella prossima stagione. Insomma la Clerici è un punto fermo della televisione italiana e una figura su cui la Rai può e deve puntare per avere ottimi riscontri di pubblico.
Leggi anche ->Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: la predizione di Madre Teresa di Calcutta
Ovviamente il talento televisivo di Antonella Clerici è apprezzato anche nell’ambiente e dai colleghi. Sappiamo della sua amicizia storica con Carlo Conti, ma ce ne sono altre che possono sorprendere, come quella con Paolo Bonolis. Non molti, infatti, sanno che i due sono amici di lunga data e che Paolo, solitamente poco propenso a fare complimenti senza travestirli con ironia e cinismo, ha speso per la collega delle parole importanti.
Leggi anche ->Raoul Bova sorprende tutti: “Riprendo contatto con il mondo”
Tempo addietro, infatti, il conduttore si accorse che la figlia mangiava solo quando vedeva in televisione Antonella Clerici e quando ebbe occasione di parlarne con la collega le disse: “Tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo”. Un attestato di stima al quale la Clerici non seppe resistere e la convinse a partecipare a quel Sanremo al fianco proprio di Bonolis.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…