Antonella Clerici è pronta a coronare il suo sogno d’amore con Vittorio Garrone dopo aver ricevuto l’approvazione dalla figlia Maelle.
L’incontro con Vittorio Garrone è giunto per Antonella Clerici in un momento delicato. La conduttrice aveva da qualche tempo concluso la relazione con Eddy Martens, padre della figlia Maelle. Per lei l’ennesimo fallimento sentimentale era stato un duro colpo, talmente forte da farle credere che nella sua vita non ci fosse spazio per il vero amore e che fosse meglio dedicarsi esclusivamente a crescere ed educare la figlia.
Con il passare del tempo, però, i due si sono conosciuti a fondo ed hanno compreso che a quel rapporto non volevano rinunciare. Vittorio l’ha convinta a trasferirsi nella sua casa in campagna e nonostante inizialmente lei fosse titubante – soprattutto per la figlia – alla fine ha accettato. La convivenza ha confermato le buone sensazioni di entrambi e dimostrato che la piccola Maelle si trova bene in questa nuova famiglia allargata.
Da un anno circa a questa parte si parla del possibile matrimonio tra la Clerici e Garrone. L’imprenditore ha infatti ottenuto la firma sulle carte del divorzio ed ora è libero di contrarre nuovamente matrimonio. In questi mesi si è vociferato di una possibile cerimonia privata e segreta, ma qualora si fosse già svolta probabilmente sarebbe comunque emersa la notizia delle nozze. Le pubblicazioni matrimoniali, infatti, sono disponibili a tutti e dato l’interesse mediatico sull’evento difficilmente la notizia non sarebbe giunta all’orecchio di qualche giornalista.
Che prima o poi le nozze si celebreranno non ci sono dubbi. Antonella ha detto a più riprese di non essere più contraria ad un eventuale matrimonio e Vittorio da tempo le promette una proposta vecchio stile. Importante per la decisione sarà anche il parere della figlia della conduttrice, la quale però si trova alla grande con la famiglia allargata e soprattutto nella casa di Vittorio: “Lei adora questa casa! Non vorrebbe spostarsi mai“. Insomma qualora la mamma volesse sposarsi, per la piccola non ci sarebbero problemi. Un assenso determinante per la Clerici, la quale pensa prima di tutto al benessere della figlia.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…