Nel corso dell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici è quasi scoppiata in lacrime dalla commozione.
“Questa è l’ultima settimana per il nostro programma” ha annunciato Antonella Clerici all’inizio dell’ultimo episodio di E’ sempre mezzogiorno. Il programma, dedicato interamente alla cucina (legata all’attualità, di cui si può discutere in studio con gli ospiti) è iniziato lo scorso settembre e sta per terminare la sua prima stagione. La puntata finale andrà in onda questo venerdì (25 giugno), ma i telespettatori non devono preoccuparsi: la seconda stagione di E’ sempre mezzogiorno è stata già riconfermata. Il programma, con Antonella Clerici al timone, tornerà sicuramente a settembre.
Leggi anche -> Don Matteo, la rivelazione di Maurizio Lastrico direttamente dal set
Durante la pausa estiva di E’ sempre mezzogiorno, saranno le repliche di Don Matteo ad intrattenere i telespettatori all’ora di pranzo. Intanto, si pensa che il programma di cucina possa tornare già da lunedì 13 settembre.
All’inizio della puntata di oggi, un ospite speciale ha voluto ringraziare personalmente la Clerici. Si tratta di Federico Quaranta (che su Rai Due il sabato pomeriggio conduce Il Provinciale). “Devo tutto a te” ha detto l’uomo. “Tu sei stata la prima a credere in me”. Sentendo queste parole, la Clerici si è immediatamente emozionata; arrivata quasi alle lacrime, infatti, la conduttrice lo ha subito ringraziato. “Mi stai facendo commuovere” ha poi commentato, sorridendo.
Leggi anche -> Alberto Matano non può crederci, sfogo a La Vita in Diretta: “È clamoroso!”
Non molto tempo fa, infatti, Quaranta è stato ‘silurato’ da Linea Verde (di cui era il conduttore) apparentemente senza spiegazione. A difenderlo online era arrivata proprio la Clerici, che con un post aveva cercato di tirare su il morale al collega. “Federico, tu sei il più bravo in quel ruolo” aveva scritto la donna sui social. “Pensa a guardare avanti”. Sembra proprio, quindi, che Federico Quaranta non si sia scordato del sostegno della collega.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…