Antonella Clerici, il cambiamento la rende felice: “Grande senso di libertà”

La conduttrice Rai Antonella Clerici condivide con i fan su Instagram le ragioni che la rendono particolarmente felice in questi giorni.

Non è la prima volta che si sottolinea come quello attuale sia per Antonella Clerici un momento molto felice. Non solo ha avuto nuovamente successo come conduttrice di un programma quotidiano nella mattina della Rai, ma ha ottenuto la riconferma alla guida di The Voice Senior e viene tenuta in grande considerazione per eventuali futuri progetti.

Insomma a livello professionale non ha proprio più nulla da chiedere e lo stesso lo si può dire per la vita privata. Delusa e sfiduciata dai due matrimoni falliti, Antonella aveva pensato che per lei l’amore era solo una chimera e si preparava a vivere il resto della vita con la figlia Maelle. Proprio quando aveva abbandonato qualsiasi speranza, però, è arrivato Vittorio Garrone, un uomo che le ha fatto riassaporare l’innamoramento e che con il passare del tempo le ha regalato la felicità e la stabilità.

Leggi anche ->Gaetano Curreri, grave malore durante il concerto: ricoverato in terapia intensiva

Antonella Clerici trova la serenità con la rottura della routine

Lo scorso anno la conduttrice ha fatto un passo importante accettando di andare a convivere con il compagno nella sua tenuta in campagna. Una decisione che non è stata semplice perché comportava sradicare la figlia dalle sue abitudini, ma che alla fine si è rivelata felice, visto che entrambe adesso non vorrebbero essere in nessun altro luogo. Da tempo si parla della possibilità che Antonella convoli a terze nozze e qualche settimana fa il suo Vittorio ha finalmente ottenuto il divorzio. Adesso, insomma, l’unico impedimento potrebbe essere la volontà di uno dei due, ma Vittorio è colui che spinge per il matrimonio e Antonella pare essersi convinta.

Leggi anche ->Elena Sofia Ricci, brutte notizie per i fan di Che Dio ci aiuti: “Adesso basta”

In attesa delle nozze la conduttrice si gode le vacanze in Francia, luogo in cui ha trovato una pace che non provava da tempo: “colori e il cielo del mare del nord… i dipinti di Monet… il vento forte, le increspature dell’acqua… e un grande senso di liberta’… x questo amo la Normandia”.

Gestione cookie