La cantante Annalisa confessa di aver passato un periodo molto duro e di voler ricominciare a riprendere da dove ha lasciato.
La pandemia ha letteralmente bloccato milioni (miliardi se si estende a tutto il mondo) di persone in casa, non permettendogli di lavorare e vivere come erano abituati. Uno dei settori maggiormente colpiti è stato quello dello spettacolo, con migliaia di lavoratori costretti a rimanere a casa e percepire (quando andava bene) la cassa integrazione. Di questo stop hanno sofferto anche gli artisti, non tanto per gli introiti, quanto per l’impossibilità di godere della parte più importante del lavoro: il contatto con il pubblico.
Leggi anche ->Simona Ventura furiosa, il duro messaggio: “Vi dovete vergognare”
Lo ha detto chiaramente, in un’intervista rilasciata a ‘Ladige.it’, la cantante Annalisa, in questi giorni in vetta a tutte le classifiche d’ascolto con il brano ‘Movimento Lento’ scritto e cantato insieme a Federico Rossi: “Per me il cuore della musica sta nella condivisione delle esperienze, il poterle vivere insieme a chi ti ascolta. I mesi durante i quali questo non è stato possibile per me sono stati quindi decisamente pesanti”.
Leggi anche ->Diletta Leotta si toglie l’anello di fidanzamento: finita con Can Yaman
In quest’estate 2021, tuttavia, sembra essersi sbloccato qualcosa e Annalisa non vede l’ora di tornare a riassaporare le emozioni del suo pubblico: “Credo sia arrivato il momento di guardare oltre e di trovare la normalità e la bellezza della condivisione. E riannodare quel filo di emozioni che c’è tra l’artista e chi viene ad ascoltarti”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…