Anna+Tatangelo%2C+il+duro+sfogo+amaro+in+diretta%3A+tutti+commossi
trendingnewsit
/anna-tatangelo-sfogo-diretta-commozione/amp/
TV

Anna Tatangelo, il duro sfogo amaro in diretta: tutti commossi

Published by
Valentina G.

Ad All Together Now, Anna Tatangelo non è riuscita a trattenersi: dopo l’esibizione di un concorrente si è dovuta sfogare. 

Michelangelo Falcone non è un nome molto conosciuto, ma c’è chi giura che presto lo sarà. Terzo concorrente della seconda manche di All Together Now, il giovane ha dovuto lavorare sodo per dimostrare il suo talento. Nonostante il pubblico sembri averlo eletto a ‘preferito’ del programma, infatti, i giudici non sono stati dalla sua parte sin dall’inizio: anzi, prima dell’ultimo episodio l’opinione di alcuni (come J-Ax) era che Michelangelo avesse guadagnato il suo successo più per la sua apparenza che per le sue capacità sul palco.

Leggi anche -> Eleonora Daniele si sfoga: episodio gravissimo durante la gravidanza

Non è bello parlare della bellezza di un cantante più che del suo talento: eppure per molto tempo di Michelangelo si è detto solo che “è un bel ragazzo”. Un complimento, sicuramente, ma che nasconde forse una critica: ed è così che il cantante si è ritrovato a dover dimostrare sul palco di essere molto di più di un giovane con un bel volto.

Anna Tatangelo: “C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”

L’esibizione di Falcone è stata impressionante sotto ogni punto di vista: non solo il giovane ha dimostrato di avere tanto talento, ma ha anche fatto capire ai giudici quanto sia sbagliato giudicare una persona solo per la sua apparenza. Anna Tatangelo, in particolare, ha sfruttato il momento per sfogarsi: “Sei un artista pronto, devi dimostrare di più, io ne so qualcosa. Al di là della figaggine sei stato bravo”.

Leggi anche -> Carolina Marconi, il messaggio commovente: “Perché sono fortunata”

La Tatangelo si è lamentata della tendenza di giudicare le persone belle bidimensionalmente (come se l’aspetto fisico fosse l’unica cosa importante). “Delle volte si parla di body positive però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle” ha commentato la cantante. “Magari c’hanno le tette rifatte… c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”. Anche J-Ax si è scusato per le parole dette a Michelangelo prima della sua esibizione: “Devo lasciare perdere tutte le battute che ho fatto sulla bellezza”.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago