Andrea Pirlo si gode le vacanze estive con la compagna Valentina e i figli, tra bagni, palleggi con il figlio e gite in barca alle Baleari.
In molti lo avevano avvisato che stava correndo il rischio di bruciarsi e lui stesso era consapevole che si trattava di un salto nel vuoto, tuttavia era un’occasione per fare subito esperienza con un grande club e non se l’è voluta lasciare sfuggire. Inoltre qualche nota positiva c’è stata: ha vinto due trofei, ha raggiunto una qualificazione in Champions che sembrava impossibile a fine campionato e mostrato sprazzi di bel gioco. Sebbene questo non basti a rendere positiva la sua stagione, basta per confermare che il tecnico ha la stoffa ed in futuro potrà prendersi la rivincita e tante soddisfazioni.
Leggi anche ->Sangiovanni, la dura confessione del cantante: “Un inferno, ansia e paranoia”
Le offerte per un nuovo incarico prima o poi arriveranno, ma per il momento Andrea Pirlo si trova disoccupato e pensa a rigenerarsi insieme alla famiglia. La meta scelta per le vacanze sono come sempre le Isole Baleari. L’allenatore è ormai un ospite fisso di quella zona di mare e come ogni anno passerà il periodo di riposo estivo tra Formentera ed Ibiza, tra sole, mare, relax e qualche palleggio con Nicolò. Con lui ovviamente la compagna Valentina Baldini, conosciuta 4 anni fa a New York quando giocava per il City.
Leggi anche ->Juventus, addio Pirlo nonostante la Champions: sulla panchina torna Allegri
Valentina è sempre presente per Andrea, anche e soprattutto quando le cose non vanno per il meglio. E’ stata lei ha rispondere per le rime a Bernardeschi quando ha criticato Andrea per averlo fatto giocare fuori posizione. Con Valentina, Pirlo ha ritrovato la serenità familiare persa durante il divorzio con l’ex moglie. La loro unione è divenuta ancora più intensa da quando la donna gli ha dato i gemellini Tommaso e Leonardo nel 2017. Alla vacanza, oltre ai piccoli di casa, partecipano anche i figli avuti dal primo matrimonio: Nicolò (il diciottenne è venuto accompagnato dalla fidanzatina) e Angela (14 anni). Proprio con il primogenito Andrea si è dilettato in questi giorni in sfide di calcio e palleggi in riva al mare.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…