Andrea+Delogu%2C+il+balletto+%C3%A8+bollente%3A+la+conduttrice+senza+freni%2C+il+miniabito+%C3%A8+da+urlo
trendingnewsit
/andrea-delogu-il-balletto-e-bollente-conduttrice-senza-freni/amp/
TV

Andrea Delogu, il balletto è bollente: la conduttrice senza freni, il miniabito è da urlo

Published by
Fabio

Andrea Delogu scalda i bollenti spiriti dei suoi follower mostrando come balla durante una serata in discoteca: fan in delirio.

Andrea Delogu è da qualche anno uno dei volti emergenti della Rai ed uno dei personaggi pubblici più amati e ammirati del piccolo schermo. Il pubblico si è accorto di lei inizialmente solo per via della sua evidente bellezza fisica. La speaker radiofonica infatti è in possesso di un corpo mozzafiato e di una sensualità che non passa inosservata nemmeno tra le donne.

La fisicità scultorea e la naturale sensualità sono solo alcuni degli aspetti che hanno fatto di Andrea una delle donne preferite della televisione. Basta seguire un suo programma in tv o in radio per rendersi conto che si tratta di una donna intelligente, spigliata, simpatica e per nulla arrogante. Il suo modo di fare è semplice, alla mano, si tratta di una donna che pur essendo consapevole della sua bellezza non la fa pesare ed anzi quando tratta questo aspetto della sua vita lo fa senza prendersi mai sul serio, con molta autoironia e umiltà.

Nell’ultimo anno, poi, la sua notorietà è cresciuta ulteriormente per via dell’amicizia molto stretta con Stefano De Martino. I due si vogliono un gran bene e provano una reciproca stima, motivo per cui per mesi si è parlato di un possibile flirt. Loro inizialmente hanno lasciato fare, ma quando il gioco è sfuggito di mano hanno messo le cose in chiaro e spiegato che tra loro non c’è altro che una bella amicizia.

Andrea Delogu, il balletto è bollente: fan in delirio su Instagram

L’amicizia con Stefano ha avuto conseguenze positive (programma insieme e visibilità sui social), ma anche aspetti negativi come gli insulti, le minacce, l’odio sui social. I detrattori l’accusano di aver preso l’uomo di un’altra, ma anche di essere una donna superficiale, esclusivamente interessata all’esteriorità. Andrea ha chiarito più volte di non aver rubato niente a nessuno e per quanto riguarda gli scatti sensuali ha spiegato che si tratta di un modo per mostrare come sta bene con il proprio corpo (cosa tutt’altro che banale).

Per fortuna sui social non ci sono solamente dettrattori e la Delogu continua la sua attività senza farsi scoraggiare dai commenti negativi o di odio. D’altronde il pubblico la ama per com’è fatta e i suoi post sono sempre seguitissimi. Nelle scorse ore, ad esempio, Andrea ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali la si vede ballare. Vestita con abito floreale intero che sagoma le sue forme e si apre sul florido seno, Andrea scuote le anche e manda in tilt gli ammiratori, impietriti nell’ammirare tutta quella perfezione in movimento.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

12 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago