Amici, scoppia la guerra tra giudici: Cuccarini contro Raimondo Todaro

Ci sono già problemi nella scuola di Amici: a quanto pare Lorella Cuccarini avrebbe mal digerito l’ingresso di Todaro ed il nuovo ruolo.

Non è ancora iniziata la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi e già girano voci su possibili problemi all’interno della scuola. Come ormai noto a tutti, il programma ha cambiato la squadra di insegnanti: la new entry è Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le stelle che andrà ad occupare il ruolo di insegnante di ballo.

Numericamente Todaro ha preso il posto di Arisa: la cantante era in trattativa con la De Filippi ma all’improvviso è saltato tutto. A livello di organico, però, va a sostituire Lorella Cuccarini, che l’anno scorso aveva il suo ruolo. Per la showgirl c’è stato uno spostamento nel ruolo di insegnante di canto. Proprio questo spostamento è ciò che avrebbe creato un malumore nell’insegnante.

Leggi anche ->Fabio Fazio confessa: “Non ero timido, mi sentivo inadeguato”

Lorella Cuccarini scontenta di aver ceduto il posto a Todaro?

L’anno scorso Lorella Cuccarini ha ben figurato nel ruolo di insegnante di ballo, creando un bel rapporto sia con i professionisti che con gli allievi della scuola. La sua figura è stata anche essenziale per gli ascolti televisivi, visto che il suo scontro costante con la Celentano ha fatto sì che si creasse discussione sulle decisioni delle due insegnanti e sugli scontri che avevano nei pomeridiani e nelle live serali.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: “Cacciato? Vi dico la verità”

Lo spostamento, dunque, non è stato legato ad un cattivo feedback o ad una precisa volontà, ma alla necessità. L’addio improvviso di Arisa ha lasciato un posto vacante e per competenze Lorella Cuccarini può ricoprire tranquillamente quel ruolo. Tuttavia si sente più a proprio agio con il ballo e non avrebbe voluto lasciare quel compito.

Gestione cookie