Amici%2C+lutto+gravissimo%3A+morti+tre+ballerini%2C+Giuliano+Peparini+e+Steve+La+Chance+distrutti
trendingnewsit
/amici-lutto-gravissimo-morti-ballerini/amp/
TV

Amici, lutto gravissimo: morti tre ballerini, Giuliano Peparini e Steve La Chance distrutti

Published by
Francesca Lasaponara

Gravissimo lutto per Steve la Chance e Giuliano Peparini di Amici di Maria De Filippi. Tre colleghi ballerini hanno perso la vita durante un terribile incidente.

È un momento di dolore inenarrabile per il mondo della danza italiano. Tre ballerini professionisti hanno infatti drammaticamente perso la via in un terribile incidente, avvenuto in Arabia Saudita. A piangere la loro scomparsa ci sono soprattutto due cari amici e colleghi dei defunti, l’ex direttore artistico di Amici Giuliano Peparini e il prof Steve La Chance. Scopriamo insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->Grave lutto a Mediaset: morto il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri

Antonio Caggianelli, Nicola Esposto, e Giampiero Giarri, sono questi i nomi dei tre ballerini che sono volati in cielo durante un soggiorno in Arabia Saudita. L’intera comitiva si trovava all’estero per lavoro, e si sarebbe dovuta infatti esibire durante l’inaugurazione di nuovo teatro nella capitale Riyad. Nella giornata di venerdì, per occupare il tempo libero, i tre colleghi hanno deciso di prendere parte ad un’escursione nel deserto, finita però drammaticamente in tragedia.

Leggi anche->Arisa confessa tutto, la verità sull’addio ad Amici di Maria De Filippi

Il mezzo sul quale la comitiva stava viaggiando nel deserto è finito in una scarpata, e i tre ballerini e l’autista hanno tragicamente perso la vita. Le dinamiche dell’incidente non sono in ogni caso ancora state chiarite. Attualmente la Farnesina, stando a quanto riportato da Repubblica, sta lavorando per far rientrare in Italia le salme dei tre danzatori, le cui famiglie sono state avvisate dalla stessa. Una vera e propria tragedia per il mondo della danza, il quale si spera possa riprendersi in fretta dopo una simile dolorosissima batosta.

Amici, dramma per Giuliano Peparini e Steve La Chance: i post social dedicati ai tre ballerini

La tragedia che si è consumata in Arabia Saudita ha senza ombra di dubbio segnato indelebilmente il cuore di Giuliano Peparini e Steve La Chance, che in passato hanno lavorato a stretto contatto con i tre defunti. I due uomini increduli stanno ancora cercando di elaborare il doloroso lutto. Entrambi, poco dopo aver appreso la tragica notizia, hanno deciso di condividere con il proprio pubblico il dolore. Poche ore dopo l’incidente, più precisamente di domenica mattina, sono infatti apparsi due post sui profili di Peparini e Steve, dedicati ai tre colleghi deceduti. La sofferenza dei due uomini ha immediatamente incontrato il sostegno e la comprensione dei follower, i quali si sono dimostrati realmente dispiaciuti di fronte al terribile dramma.

Francesca Lasaponara

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago