I fan di Giulia Stabile in allarme: la ballerina è apparsa su Instagram con un braccio fasciato, a quanto pare a seguito di un nuovo infortunio.
Cos’è successo a Giulia Stabile? La ballerina di Amici sta facendo preoccupare i suoi fan dopo essere apparsa su Instagram con un braccio fasciato. Non si sa bene cosa sia accaduto, ma è più che probabile che non parteciperà alla puntata che andrà in onda domani.
Oggi si registra Amici 21, dopo una settimana di pausa, e Giulia potrebbe essere comunque presente in altri ruoli. I suoi fan dovranno a quanto pare accontentarsi: potrà solo parlare, e difficilmente danzare. Non si hanno notizie in merito all’infortunio di cui è stata vittima: la fasciatura sembrerebbe interessare più il polso e la mano, a giudicare dalla posizione della stessa (sempre che non sia gesso). Potrebbe trattarsi di una cosa da niente oppure di una frattura, per quanto è dato sapere al momento: di qui l’allarme dei fan.
Leggi anche –> Sangiovanni, il gesto della fidanzata Giulia Stabile sconvolge il pubblico
La speranza ora è che Giulia Stabile riesca a riprendersi in tempo per il Serale di Amici. E forse sapremo qualcosa di più al riguardo giù durante la puntata di domani. Del resto non è la prima volta che l’artista va incontro a inconvenienti del genere: qualcosa di simile era successo anche qualche settimana fa, e lei si era subito sottoposta alle cure del medico per recuperare in fretta.
Leggi anche –> Giulia Stabile spiazzata, Sangiovanni sconvolto: “Mi vengono i brividi”
Per la cronaca, la foto di Giulia Stabile con la fasciatura è comparsa sul profilo Instagram di Rudy Zerbi. I due hanno seguito insieme il Festival di Sanremo 2022, sostenendo in ogni modo possibile Sangiovanni, che al momento è in quinta posizione nella classifica generale con Farfalle, brano che rimanda a sonorità dance che si accompagnano a immagini semplici ma dal sapore romantico. Ma stasera ci sarà di nuovo il televoto e non è da escludere che possa raggiungere il podio.