Nuove tensioni ad Amici: Anna Pettinelli ha preso di petto Albe e l’ha messo in guardia: ecco cosa potrebbe succedergli.
Essendo arrivato ultimo nella classifica stilata da Sabrina Ferilli, Albe è finito automaticamente in sfida ad Amici. Un boccone amaro per la coach Anna Pettinelli, che ha deciso di confrontarsi direttamente con il giovane aspirante cantante.
Il rischio per Albe nella scuola di Amici
Nel corso dell’ultima puntata di Amici è stata Sabrina Ferilli a giudicare la sfida tra i cantanti, e l’ultimo posto riservato ad Albe ha profondamente deluso Anna Pettinelli. “Hai fatto un’interpretazione scialba, non personale e sei finito in sfida – ha detto la coach al suo allievo -. Hai fatto un’interpretazione che poteva fare chiunque. Stai ad Amici. Io ti voglio coraggioso. Che è sta mosceria?”.
Leggi anche –> Amici, nasce l’amore tra Albe e Serena ma qualcosa va storto: pubblico in rivolta
Leggi anche –> Amici, Albe e Serena rompono il tabù: le immagini bollenti sullo schermo
Quindi, dopo le critiche e i rimproveri, Albe ha ricevuto un severo monito: “Se vivi in questo limbo di indecisione non andrai da nessuna parte… Non hai dato un tocco personale alla canzone, non ti sei fidato di me. Se non trovi la forza di andare avanti con coraggio o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.
E ancora: “Il tuo percorso è fermo. Mi rode. Mi sono inca**ata come una bestia, la gente lavora per te”. Il cantante, dal canto suo, ha cercato di spiegare la sua posizione e il suo attuale stato d’animo: “Non voglio essere così, vorrei davvero essere più sicuro e credere di più in me… Penso di non valere abbastanza e quindi vado male”. La vera sfida, a ben vedere, sta proprio qui.