Amici 21, anticipazioni: mentre il pubblico festeggia il ritorno di due allievi, altri due rischiano di lasciare per sempre la scuola… ecco cosa succederà nelle nuove puntate del programma!
Per gli studenti e gli insegnanti di questa edizione di Amici è arrivata la fine delle vacanze natalizie: in questi giorni i ragazzi hanno ricominciato a filmare, pronti per la puntata che andrà in onda domenica 9 gennaio. Dai video e dalle clip già registrate si può iniziare a capire chi tra gli studenti riprenderà la sfida: gli occhi del pubblico sono puntati in particolare su Mattia e Christian (scomparsi dall’ultima puntata e dai daytime).
Leggi anche -> Amici 21, il dramma di Christian Stefanelli: “Un dolore indescrivibile”
Il ritorno del programma in televisione porta con sé notizie sia buone che cattive: mentre il pubblico festeggia, infatti, alcuni allievi si preoccupano per il loro futuro all’interno della scuola di Amici. In particolare, pare che Rea e Nicol siano a rischio: già prima della pausa il loro insegnante (Rudy Zerbi) si era detto particolarmente deluso dal loro atteggiamento… cosa succederà adesso che le feste sono finite e le due possono essere nuovamente mandate in sfida?
Amici 21, chi verrà eliminato e chi invece tornerà nella scuola
A quanto pare verrà anche spiegato il motivo dell’improvvisa ‘scomparsa’ di Mattia e Christian dalle registrazioni. Entrambi i ballerini, infatti, si sono infortunati nel corso delle puntate delle settimane scorse: per questo sono stati costretti a prendersi una pausa e ritirarsi momentaneamente dalle sfide. Un video circolato nelle ultime ore sulle pagine di Amici, però, ha fatto sperare il pubblico nel ritorno dei due ragazzi.
Leggi anche -> Amici 21, Rudy Zerbi furioso con Rea e Nicol: la loro reazione è folle
Sia Mattia che Christian, infatti, compaiono nel video che gli allievi di Amici hanno girato per fare gli auguri al pubblico. Nelle clip i due ballerini sembrano stare bene: così in tanti hanno pensato che entrambi siano pronti a rientrare in gara. Mentre due concorrenti non vedono l’ora di rimettersi in gioco, altre due (Rea e Nicol) rischiano di essere eliminate proprio dal loro insegnante: le nuove puntate di Amici si riveleranno molto interessanti.